Samsung Galaxy S4: iniziato il conto alla rovescia ufficiale

s4-event-samsung

Mancano ormai poco più di 24 ore alla presentazione ufficiale del Galaxy S4 che avverrà a New York. Sono ormai settimane che si susseguono rumor a raffica e che trattano ogni aspetto dell’ormai imminente smartphone di Samsung. Abbiamo visto versioni dual SIM, con Snapdragon 600 e con Exynos 5410, tutte condite da caratteristiche simili e comuni. Abbiamo anche avuto modo di vedere presunte foto reali del Galaxy S4 con addirittura una video-anteprima.

Ma ormai ci siamo, i rumor stanno per lasciare spazio alle notizie ufficiali che domani sera finalmente avremo. Sarà finalmente svelato al mondo il Galaxy S4 e ogni sua caratteristica, hardware e software, e il design saranno finalmente realtà e certe. Samsung ha pensato, come ormai di consueto, di trasmettere in streaming l’evento, direttamente su YouTube dove per ora è presente solo un curioso conto alla rovescia. Vi ricordiamo, comunque, che potrete seguire l’intero evento Samsung direttamente tramite il nostro Live Blog, dove non solo potrete seguire l’evento in diretta ma potrete anche ricevere approfondimenti man mano che le caratteristiche saranno svelate. Dunque, non mancate.

Nel frattempo potete leggere tutte le notizie pubblicate sul Galaxy S4 a questo indirizzo, in modo da farvi un’idea di quello che sarà e in modo da ingannare l’attesa.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top