Samsung Galaxy S4: in Italia avrà il supporto alle reti LTE!

s4-130315-3

Stamattina vi abbiamo segnalato l’apertura del pre-ordine del Galaxy S4 su Amazon Germania al prezzo di 649 euro, versione con Snapdragon 600 ed LTE. Felici, naturalmente, che i vicini tedeschi ricevessero la versione con LTE, non avevamo ancora informazioni precise se il Galaxy S4 sarebbe stato dotato di LTE anche in Italia.

Ecco, allora, che tramite i ragazzi di telefonino.net veniamo a conoscenza che lo smartphone sarà dotato, come sapevamo, di SoC Exynos 5410 octa core da 1.6 GHz ma la novità sta nel fatto che sarà dotato di chip radio con supporto alle reti LTE. La fonte sembra attendibile, in quanto dovrebbe essere direttamente Samsung Italia. Dunque, anche in Italia il Galaxy S4 sarà dotato di LTE ma a differenza della versione tedesca con Snapdragon 600 quad core avrà l’Exynos 5410 octa core. Le altre specifiche tecniche saranno le medesime, eccezion fatta per il SoC. Viste le ultime novità che vedono entrambe le versioni dotate di LTE con l’unica differenza il SoC e considerando che la versione Germania sarà comunque facilmente reperibile online, su quale delle due avete già messo gli occhi ?  Ditecelo nei commenti!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Daniele Lavex (FB)

    il massimo della velocità in italia significa una cosa pietosa.

  • quindi meglio snap?

  • ciao a tutti ma quale è meglio tra Snapdragon 600 quad core e l’Exynos 5410 octa core ???

  • dove sto io il 3g cè con tre…gli altri edge…poi lte solo a roma milano torini bologna ecc ma vaff.

  • Marcus Zeitgeist (FB)

    Che ovviamente in Italia non abbiamo.

  • Enrico Dortenz (FB)

    Hai reso!!!!!!! … hahahaa

  • Per quanto riguarda il processore personalmente li paragono a due motori: l’octa è un diesel, lo snap è un benzina. Non so se ho reso l’idea.

  • Ahahah.. ma perchè in Italia non pensano a pontenziare il 3g intanto? Nel paese dove vivo il 3g lo prendo una volta ogni dimissione di Papa! E intanto tutte le compagnie iniziano a fare le tariffe per un 4g che andrà solo nelle grandi città!

  • Aldo Tedone (FB)

    alla fine dei conti?? ma se qua siamo ancora all’inizio dei conti!!! aspetta almeno i video confronti seri… secondo me saranno simili

  • spiegatemi una cosa…. ma alla fine dei conti meglio il quad o l octa?

  • si esatto, la vera domanda è questa :)

    quale è la versione migliore??
    quale consuma di piu???

  • arcady80

    Vorrei vedere un benchmark incrociato tra questi due processori… perchè me ne frego dei 4+4 core se solo 4 clockati di più vanno meglio…

    • si ma bisognerebbe fare un confronto approfondito perché ce da valutare i consumi, io penso solo che il quad core dell’S3 spinto a 1,6 ghz fa andare che è una meraviglia il telefono anche con i giochi superpompati con grafica 3D, credo che questo octa-core a 1,6 sia praticamente un’evoluzione dove hanno eliminato gli A9, con gli A15 che partono solo quando serve per prestazioni superlative e gli A7 che consumano poco che bastano e avanzano per facebook e tanta altra roba del genere.

Top