Arrivano altre notizie riguardanti il tanto chiacchierato Samsung Galaxy S4. Il nuovo smartphone di punta che la casa coreana si presta a lanciare sul mercato. Sembra infatti che il nuovo portabandiera arriverà in ben sei varianti!

Per fortuna non è di varianti hardware interne quelle di cui parliamo in questo articolo. Le novità che ci arrivano da Sammobile riguardano più che altro la disponibilità di colori e quantità di memoria interna a disposizione del dispositivo di casa Samsung al lancio. Sembra infatti che siano trapelate queste sigle:

GT-I9500 Galaxy S IV 16 GB (White)
GT-I9500 Galaxy S IV 32 GB (White)
GT-I9500 Galaxy S IV 64 GB (White)
GT-I9500 Galaxy S IV 16 GB (Black)
GT-I9500 Galaxy S IV 32 GB (Black)
GT-I9500 Galaxy S IV 64 GB (Black)

Come ben sappiamo la versione indicata come GT-I9500 è la versione internazionale (quella che arriverà in Italia, per intenderci) ed è proprio questa, infatti, che arriverà sul mercato in due diverse colorazioni bianca e nera.

Non si hanno notizie però se verranno riprese o meno le trame “Marble White” e “Sapphire Black” che hanno contraddistinto la serie Samsung Galaxy S e Note del 2012. Sembrerebbe essere stato bocciato, invece, il “Pebble Blue” del Galaxy S3 (almeno per il momento).

Per quanto concerne lo spazio di archiviazione, invece, il problema è decisamente minore. Samsung ci ha abituato allo slot di espansione micro-sd e anche quest’anno sembrerebbe non voler farlo mancare nelle specifiche del Samsung Galaxy S4.

Ancora non chiara è invece la scelta del processore, sarà Exynos di Samsung o Snapdragon di Qualcomm? La prima scelta necessiterebbe di un modulo LTE a parte mentre la seconda le supporta nativamente. Molto probabilmente ci saranno entrambe ma in mercati diversi, verrebbe confermata così la versione che abbiamo svelato tempo fa con la sigla GT-I9505.

Per ora restano quindi molti nodi da sciogliere intorno al terminale in cantiere da Samsung, nodi che verranno sciolti solo alla presentazione che si terrà a New York il 15 Marzo e che seguiremo in diretta!

Via