Samsung Galaxy S4: due colorazioni al lancio

Galaxy-S4

Arrivano altre notizie riguardanti il tanto chiacchierato Samsung Galaxy S4. Il nuovo smartphone di punta che la casa coreana si presta a lanciare sul mercato. Sembra infatti che il nuovo portabandiera arriverà in ben sei varianti!

Per fortuna non è di varianti hardware interne quelle di cui parliamo in questo articolo. Le novità che ci arrivano da Sammobile riguardano più che altro la disponibilità di colori e quantità di memoria interna a disposizione del dispositivo di casa Samsung al lancio. Sembra infatti che siano trapelate queste sigle:

GT-I9500 Galaxy S IV 16 GB (White)
GT-I9500 Galaxy S IV 32 GB (White)
GT-I9500 Galaxy S IV 64 GB (White)
GT-I9500 Galaxy S IV 16 GB (Black)
GT-I9500 Galaxy S IV 32 GB (Black)
GT-I9500 Galaxy S IV 64 GB (Black)

Come ben sappiamo la versione indicata come GT-I9500 è la versione internazionale (quella che arriverà in Italia, per intenderci) ed è proprio questa, infatti, che arriverà sul mercato in due diverse colorazioni bianca e nera.

Non si hanno notizie però se verranno riprese o meno le trame “Marble White” e “Sapphire Black” che hanno contraddistinto la serie Samsung Galaxy S e Note del 2012. Sembrerebbe essere stato bocciato, invece, il “Pebble Blue” del Galaxy S3 (almeno per il momento).

Per quanto concerne lo spazio di archiviazione, invece, il problema è decisamente minore. Samsung ci ha abituato allo slot di espansione micro-sd e anche quest’anno sembrerebbe non voler farlo mancare nelle specifiche del Samsung Galaxy S4.

Ancora non chiara è invece la scelta del processore, sarà Exynos di Samsung o Snapdragon di Qualcomm? La prima scelta necessiterebbe di un modulo LTE a parte mentre la seconda le supporta nativamente. Molto probabilmente ci saranno entrambe ma in mercati diversi, verrebbe confermata così la versione che abbiamo svelato tempo fa con la sigla GT-I9505.

Per ora restano quindi molti nodi da sciogliere intorno al terminale in cantiere da Samsung, nodi che verranno sciolti solo alla presentazione che si terrà a New York il 15 Marzo e che seguiremo in diretta!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Bezio (FB)

    micro sim o (spero di no) nano sim?

  • si ma spera in un prezzo adeguato… non folle.. altrimenti mi tengo il mio S3

  • Più che altro magari lo vedremo con la nuova partizione F2FS di Samsung :)
    Spero solo Amoled e Exynos per la GPU….bha!!!
    Samsung…i MATERIALI!, i MATERIALI, su dai fai il salto su!!! xD :)

  • Luigi Ivan Sciannimanico (FB)

    da possessore di iphone 4s ritengo che l’htc one sia lo smartphone android più bello e non meno potente degli altri. Non a caso somiglia all’iphone :-)

    • Sacha Perucchini

      Ahahahahah.. No comment xD

  • arcady80

    vedremo che taglio di memoria verrà offerta dagli operatori telefonici… e a quali condizioni

  • Se devo farmi htc prendo la mela

  • Se devo farmi htc prendo la mela

  • Marco Taiariol (FB)

    Htc? Hahaha

  • Stefano Moretti (FB)

    Mi sa niente sarà meglio di htc One

  • 599-699-799? o sono troppo ottimista?

  • Mario Nikolic (FB)

    Fin lì ci ero arrivato anche io!
    Comunque penso che metteranno a disposizione anche la variante da 128GB visto che l’anno scorso la Samsung aveva iniziato a produrre le chip di questa memoria.

Top