Samsung Galaxy S4: trapelano alcune immagini della nuova TouchWiz

s4-mock

Dopo la conferma di Smart Scroll e Smart Pause della cui esistenza si è venuti a sapere grazie ad una ROM leaked del Galaxy S3 con una nuova versione software, trapelano altre immagini stavolta relative al Galaxy S4 ed alla nuova interfaccia TouchWiz, della quale non sappiamo per certo il numero di versione.

Il dispositivo in questione dovrebbe essere il modello nella versione USA e, dalle immagini che si possono osservare dalla galleria, è possibile vedere come Samsung abbia cambiato colorazione nei menu: si è passati, infatti, dallo sfondo nero al grigio.

Oltre questa modifica, pare sia stata cambiata la colorazione anche della barra delle notifiche: dalla colorazione nera/grigio scuro si è passati ad un effetto trasparenza, come si può osservare anche dall’immagine di inizio articolo. Confermate, ancora una volta, le nuove funzioni Smart Pause e Smart Scroll, che dovrebbero dare a questo dispositivo un valore aggiuntivo che va al di là della dotazione hardware.

E’ inoltre possibile conoscere i dati relativi alla variante USA dello smartphone, il quale avrà processore da 1,8 GHz quad-core e fotocamera da 13 megapixel, con una densità del display pari a 480 DPI merito della risoluzione Full-HD (1920×1080 pixel). Molto probabilmente il modello Europeo avrà processore Exynos Octa con 8 core complessivi. Per tutte le altre valutazioni, vi rimandiamo alla seguente galleria di immagini.

[nggallery id=”130″]

Dunque, che ne pensate?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Toffano (FB)

    E non arriverà mai su s3… Come tutti i galaxy…

  • se dovesse essere vera… è come quella di sempre

  • Giovanni Vito Capone (FB)

    uhm.. no, fake..

  • Andrea Serra (FB)

    :)

  • Il mio…:)

Top