Phones4U, noto store online inglese, ha comunicato da poco i primi dati sulle prenotazioni del Galaxy S4. Non si tratta di pre-ordini in quanto mancano prezzo e disponibilità, ma è comunque giusto prendere in considerazione i dati riportati dalle prenotazioni. Secondo questi dati, il Galaxy S4 ha avuto un incremento di prenotazioni rispetto al suo predecessore Galaxy S3 del 40%.

Si tratta di dati sorprendenti e il Galaxy S4 è già lo smartphone con le maggiori prenotazioni del 2013, tanto da far già pensare che potrebbe diventare lo smartphone più venduto del 2013. E pensare che i dati sono riferiti a quelli che aveva il Galaxy S3 dopo 48 ore, mentre non è passata nemmeno una giornata dalla presentazione ufficiale del Galaxy S4. Dunque, Samsung sembra proprio che stia proseguendo sulla giusta strada del successo riscosso con i suoi modelli precedenti e, anzi, sembra che nel 2013 sia intenzionata ad aver ancora più successo grazie al suo nuovo modello di punta Galaxy S4.

Viste le sue potenzialità non potrebbe essere altrimenti e siamo sicuri che Samsung continuerà a sorprenderci. E voi siete in attesa del Galaxy S4 o avete già adocchiato altro?

Via