Samsung Galaxy S4: guida su come ottenere i permessi di root

samsung-galaxy-s4-google-android-applicazioni-funzioni-riflessioni

Il Galaxy S4 non è ancora arrivato in commercio e ha già ricevuto i permessi di root. L’ultimo top di gamma di casa Samsung non poteva di certo essere fuori dai giochi. La segnalazione ci arriva direttamente dal nostro forum dove ci segnalano una guida che spiega passo per passo come ottenere i permessi di root, riportata dal nostro morissio che ringraziamo.

Essa è molto semplice da seguire e prevede in pochi passaggi il root del Galaxy S4 I9500. Prevede l’installazione del firmware XXUAMC6 tramite Odin, il quale è stato precedentemente rootato. I requisiti per seguire la guida sono pochi e prevedono un Galaxy S4 chiaramente, con batteria carica e l’USB Debug attivo. Qualora voleste seguirla non appena in possesso dello smartphone, sappiate che questa procedura invalida la garanzia. Dunque, è meglio eseguire il tutto con la cautela del caso. Se foste interessati, vi lasciamo il link della guida del nostro forum dove potrete approfondire l’argomento e dove potrete ricevere assistenza direttamente dall’autore della guida.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top