Samsung Galaxy S4: Group Play si mostra in video

Immagine

Stamattina vi abbiamo segnalato dei video in cui venivano mostrati alcuni accessori del Galaxy S4, le cover per la precisione. Di recente, però, sempre su YouTube è stato caricato un video che mostra una delle caratteristiche più interessanti dello smartphone: Group Play.

Essa è una particolare e interessante funzione che permette di riprodurre uno stesso brano musicale su più Galaxy S4 in contemporanea. In questo modo ogni dispositivo svolgerà il proprio ruolo di altoparlante. L’associazione fra gli smartphone può avvenire tramite NFC o tramite un Hotspot WiFi. Inoltre, è possibile condividere con gli altri smartphone associati anche file, giochi, immagini e quant’altro.

Si tratta di una caratteristiche che permette in pochi e immediati passaggi di condividere ciò che vogliamo con i Galaxy S4 dei nostri amici. Questa funzione è stata provata dai ragazzi di HowardForums, che hanno registrato un video di alcuni minuti che mostra Group Play in azione e che potete trovare di seguito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • questa si che e una funzione con i contro c…. pero dovrebbero implementarla anche sugli altri samsung..non e che tutti avranno S4 poi pero vai cosiiiii

  • Lorenzo F. Santoro (FB)

    Funzione carina e interessante…

  • Michele Migliore (FB)

    Qualcuno vuole il mio Sony Xperiaaaaaaaaaaaaaa??!!! Voglio l s4 subitooooooooooooo!

  • Scusate,tutto bello, ma a cosa serve in pratica !!!!!
    Per carità, ho un Note1 e se sono entusiasta ma ci sono varie cose che sono totalmente inutili.

Top