Samsung Galaxy S4: Eye Scroll ed Eye Pause, le nuove funzioni a comando oculare

33712311368435624

Iniziamo il “briefing” delle principali funzionalità che il prossimo gioiello coreano potrà offrire a chi lo acquisterà. Ovviamente parliamo di Samsung e del suo prossimo top di gamma della famiglia Galaxy SSamsung Galxy S4.

I passi in avanti della casa coreana sono quanto mai lodevoli e se lo Smart Stay era una funzione interessante (giusto per fare un esempio), adesso sembra che ce ne siano altre, pronte a lasciarci senza fiato. Tra le principali caratteristiche confermate, anche se in via non del tutto ufficiale, da Expansys possiamo leggere come il processore sia in effetti il noto Exynos 5 Octa, la fotocamera sia da 13 MegaPixel e lo schermo sia dotato di un pannello Super Amoled Full-HD. Potete trovare il link alla pagina del rivenditore internazionale a questo indirizzo.

La novità più interessante di cui si farà gran parlare è sicuramente il nuovo metodo di controllo dello smartphone con comando oculare. Sì, pare che durante la notte gli ingegneri coreani sognino innovazione, perché questo nuovo metodo permette di controllare il terminale con lo sguardo. In pratica con l’Eye Pause, se stiamo guardando un video e la nostra attenzione viene distolta dal display del terminale, questo metterà in pausa la riproduzione. Invece con Eye Scroll leggendo il documento, la pagina web o quant’altro, il terminale capirà dove stiamo leggendo e scorrerà la pagina in automatico verso il basso o verso l’alto.

Senza parole? Beh, non c’è di che stupirsi: del resto Samsung ci aveva già ampiamente abituati a questa ed ad altre innovazioni, ma non possiamo non aspettare con impazienza di vederle in atto. Ricordiamo che il 14 Marzo verrà trasmesso in streaming l’evento che si terrà a New York e che potrete seguire anche su TuttoAndroid.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • insomma, diventeremo tutti degli Uchiha !!!! e vai col Rinnegan x controllare il cell :D

  • skhammy

    Mi perplime però un fatto: Come mai a fronte di tutte queste innovazioni proposte dai nuovi cellulari, nessuno ha ancora convocato a gran voce, 4.2.2 per Galaxy S II ?

  • Marco Taiariol (FB)

    Se sarà innovativo sarà il successore del mio SII

  • Super amoled!?? Ok a posto! Ha gia tutti i requisiti! È mio!!!…chi vuole il mio s3???? xD sbab sbav

  • Sì, come no, ho un S 3 w fa schifo, non funziona bene neanche il bluetooth, dopo 4 smartphone Samsung, questo è l’ultimo, anche il 3 aveva funzioni utili, peccato non funzionano

  • Pigrizia al potere insomma XD

Top