Samsung Galaxy S4: primi video hands-on

galaxys4-hands-on

Il Samsung Galaxy S4 si è finalmente mostrato al pubblico. Dopo la presentazione ufficiale in quel di New York alle 24.00 ora Italiana (19.00 ora locale), la stampa ha potuto vedere più da vicino il nuovo portabandiera della casa coreana.

Velocemente, le sue caratteristiche tecniche sono: display da 5 pollici full-hd con densità di pixel pari a 441 PPI, processore octa-core Exynoss a 1.9 Ghz, 2 GB di memoria RAM, 16/32/64GB di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel sul retro e da 2 megapixel sul fronte, GPS, Wifi a/b/g/n/ac, Bluetoot 4.0, IR Sensor, sensore di temperatura, umidità, prossimità accelerometro, giroscopio e batteria da 2600 mAh. Per leggere le caratteristiche tecniche complete potete fare riferimento alla scheda tecnica.

Dopo averlo visto sulla carta, però, vediamo un po’ all’azione con questi video hands-on dei siti inglesi più famosi!

TheVerge

Engadget

PhoneDog

Ubergizmo

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy S4: primi video hands-on | Saperlo.eu()

  • lorenzocoveri

    ma dove è tutta questa bellezza dello one? frontalmente la colorazione bianca richiama molto la cover posteriore di iphone 5,senza considerare tutti quegli speaker sia sopra che sotto.veramente dove sta la bellezza di questo terminale non lo so,

  • Scusa un secondo, che significa “perchè gli iphone come sono?” Siccome la Apple lancia terminali tutti uguali, gli si deve allineare a questa strategia anche Samsung? Io amo la Samsung, ho tv Samsung, Bluray Samsung, Hi fi Samsung, ho un Galaxy S2 (anche la mia donna), addirittura anche il microonde Samsung ma se ho criticato la Apple perchè fa terminali tutti uguali, mi sembra giusto fare una critica alla Samsung che ha lanciato un S3 s. E poi era solo un’opinione personale, una valutazione in base ai miei gusti, mica deve essere un dictat per tutti. A me ad esempio, la linea s3 non piace, quindi, essendo l’s4 molto simile non piace nemmeno quella. Io quando compro 700 euro di smatphone vorrei valutare non solo il software e la relativa potenza, ma anche la sua bellezza estetica, no? Poi per carità, rimangono sempre opinioni personali, ci mancherebbe.

  • Ma cosa ve ne frega se è uguale all’S3 perché gli iphone come sono? Almeno qui al suo interno c’è una evoluzione ingenieristica! Guardiamo alla ram ddr3 e la cpu octa core, guardiamo lo schermo amoled, hanno dovuto progettare led nanoscopici per farlo full hd! Dove è uguale all’S3? A me d’estetica l’s3 piace e piace anche l’s4 di conseguenza essendo simile, non vi va bene mai nulla io non capisco, come l’anno scorso con s3 che schifo che schifo che schifo e poi ne ha venduti 50milioni! -.-

  • Secondo me invece è vero che ha lo stesso design ma schermo più grande e dimensioni ridotte.. più sottile e performante… il design l’hanno rivisto e ottimizzato! Adesso guardiamo le funzionalità (dato che lo userete come smartphone non come collana) e sono pazzesche.. gesture senza toccare lo schermo… ecc ecc ecc.. ci rende l’esperienza d’uso ancora piu bella e futuristica! Ce lo sognavamo un dispositivo che usi senza toccarlo e guardandolo! Semplicemente samsung!

  • Mario Nikolic (FB)

    Anche il Galaxy S2 per questo… Se vi sembra uguale, compratevi una cover in alluminio invece di lamentarvi sempre. La linea Galaxy S è questa, non è che possono fare un telefono rotondo!

  • concordo con corrado,è identico all’s3….mi aspettavo decisamente di più vista la concorrenza spietata di sony experia e htc one,quest’ultimo davvero mostruoso.Io decisamente resto col mio galaxy note 2 e credo che samsung abbia fatto un pò un buco nel’acqua….secondo me dovevano aspettare anche perchè l’s3 è veramente un gran telefono che tuttora sbaraglia la concorrenza.

  • S3 s? A parte lo scroll con gli occhi e la maggior potenza, resta identico all’S3. Almeno un cambio di estetica potevano farlo. Misà che resto con il mio S2 ancora per un pò, poi valuterò il passaggio ad Htc one.

Top