Samsung Galaxy S4: ecco come potrebbe essere

image_thumb[1]

Parlando di Samsung si pensa subito “Galaxy S“, la nota famiglia di smartphone che ha conquistato il successo mondiale. Parlando di Galaxy S abbiamo ancora nitidi i ricordi dell’evoluzione della specie, se così si può dire. Sono evidenti, infatti, i passi in avanti mossi dalla coreana, la crescita non solo economica ma soprattutto tecnologica e la quantità di personalizzazioni offerte sui propri prodotti di punta in termini di innovazione.

Quelle che vi presentiamo oggi sono delle immagini realizzate sui concetti, sulle specifiche trapelate, su tutto quanto riguarda il prossimo gioiello di casa Samsung insomma, ma purtroppo niente di ufficiale. Prendiamo queste così per come ci arrivano, ossia delle opere di ingegno grafico di chi le ha realizzate e che si è basato su qualsiasi informazione a sua disposizione, ma niente di concreto. Iniziamo con il rivolgergli quindi dei complimenti.

image_thumb14

Pare che, tra le tante indiscrezioni, sia confermato il design ereditato dal suo predecessore e, ovviamente, riadattato o rielaborato. Ci limitiamo solo a commentare le immagini in questione, ma sicuramente, visto il Galaxy Note 8 presentato ufficialmente al MWC 2013 (di cui abbiamo realizzato una video anteprima in questo articolo) possiamo supporre che il design sia confermato essere sulla stessa lunghezza d’onda della famiglia Galaxy 2012. Questo viene definito da Samsung come in grado di “capire l’essere umano”.

image_thumb13

Fra le tante supposizioni, speculazioni e fra i tanti rumor pare che il terminale veda coinvolti nel proprio hardware anche dei sensori di rilevamento del tocco. Non si sa se vero o meno, purtroppo, ma il loro impiego si spiegherebbe praticamente in modo autonomo. Samsung non è nuova ad innovazioni in questo settore, quindi non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale del terminale che avverrà il 14 Marzo e che potrete seguire sul nostro stesso blog.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top