Samsung Galaxy S4 e S4 mini: arrivano le versioni con LTE dual-mode

Samsung_Galaxy_S4

Samsung amplia il proprio portafoglio di device con una nuova versione del Galaxy S4 e del Galaxy S4 mini, prettamente dedicata agli utenti che si trovano spesso a viaggiare per il mondo.

A caratterizzare i due nuovi smartphone del produttore coreano, infatti, è il supporto all’LTE dual-mode, funzionalità grazie alla quale sarà possibile sfruttare le diverse reti 4G utilizzate nei vari paesi (sia FDD-LTE che TDD-LTE).

L’obiettivo di Samsung, in sostanza, è quello di consentire agli utenti, soprattutto a quelli business, di godere di tutte le potenzialità che i suoi due smartphone sono in grado di garantire, senza limiti e ovunque si trovino.

Eccezion fatta per l’LTE dual-mode, le due nuove varianti del Galaxy S4 e del Galaxy S4 mini non presentano differenze rispetto alle versioni dei terminali già disponibili sul mercato, alle cui rispettive schede tecniche vi rimandiamo (qui e qui).

Non vi sono al momento informazioni sui paesi nei quali saranno commercializzati, sul loro prezzo e sull’eventuale distribuzione anche in Europa. Non ci resta, pertanto, che attendere notizie dal produttore coreano.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mhetaiz1ppx

    Sotto certi versi preferisco apple per queste questioni di frequenze..un solo telefono una volta sola che supporta tutte le frequenze del pianeta…samsung comincia a starmi sulle….parlo da possessore di s3..

  • Andrea Toma

    ahahahahah!! samsung sta diventando sempre più ridicola

Top