Samsung Galaxy S4 è già record di prenotazioni: 4 volte quelle del S3

Immagine

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia che il Samsung Galaxy S4 aveva un incremento del 40% delle prenotazioni rispetto al suo predecessore Galaxy S3, in nemmeno una giornata dalla sua presentazione. Nello stesso articolo dicevamo che alcuni pensavano già che sarebbe diventato lo smartphone più venduto del 2013. Nel caso ci fossero ancora dubbi sul suo successo (HTC?), l’importante store europeo Carphone Warehouse ha rilasciato un comunicato stampa in cui dichiara che il Galaxy S4 ha fatto segnare un numero record di prenotazioni fra tutti i Galaxy proposti fino ad ora da Samsung.

Inoltre, nel comunicato riporta che il Galaxy S4 ha fatto segnare ben 4 volte il numero di prenotazioni raggiunto con Galaxy S3. E’ un risultato senza precedenti e il Galaxy S4 si avvia a diventare lo smartphone più venduto di tutti i tempi. A rendere il tutto ancora più impressionante è che il numero di prenotazioni del Galaxy S4 è stato preso in un periodo inferiore a quello preso con il Galaxy S3. Infatti, i dati raccolti con il Galaxy S3 vanno dal 25 al 30 Aprile 2012, mentre quelli del Galaxy S4 vanno dal 15 al 18 Marzo 2013. In meno giorni il Galaxy S4 è riuscito a far registrare 4 volte le prenotazioni del suo predecessore. Si tratta di un record senza precedenti, anche se si tratta ancora di sole prenotazioni e bisognerà vedere effettivamente le vendite come saranno. Ma se questi sono i presupporti, chi lo voleva lo smartphone più venduto del 2013 non ha visto poi così male e sembra che il tempo gli darà ragione, a differenza di altri che lo definiscono un flop. Secondo voi riuscirà ad imporsi come lo smartphone più venduto del 2013 con avversari tosti come HTC One e Xperia Z?

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • 2 sono le cose… o SAMSUNG con questo quaderno formato A4 da 700eurozzi ha fatto un buon lavoro (indiscutibilmente buon prodotto ma non certamente da costare e fare così tanto scalpore), oppure la gente è 3 volte più stupida dell’anno scorso… MAH

  • Ed è sempre il solito padellone!

  • E compratevelo sto HTC.. basta spaccare la minchia!

  • Meglio HTC ed APPLE

  • Gianluca Mastropietro (FB)

    Plastica plastica….simile al S3.meglio HTC One

  • Gianluca Cosentino (FB)

    ce crisi…

  • Mah per me tutta la vita HTC One!

  • Andrea De Angelis (FB)

    ..non vedo l’oooraaaaaaa…..

  • Manuel Manni (FB)

    C’è la crisi, di valori.

  • Mario Nikolic (FB)

    9 milioni per il Galaxy S3, cioè 36 milioni per il Galaxy S4? o.O

  • Andrea Bezio (FB)

    già ma ce ne sono pochi di paesi messi male come l’Italia… cmq anche qui vedrai che venderà!

  • e poi dicono che c’è la crisi…

Top