Per il confezionamento, lo dico subito, Samsung ha rivoluzionato il proprio modo di presentare il prodotto e questa volta la confezione è realizzata con carta riciclata al 100%. Se siete degli ambientalisti sarete molto contenti, ovviamente dovreste essere anche interessati ai terminali in questione. Ecco quindi che in un video unico le due confezioni commerciali di Galaxy S4Galaxy Note 8.0 vengono aperte per rivelare al mondo il contenuto nascosto.

Confezioni ecologiche senza dubbio, ma a quanto pare per il rispetto per la natura profuso nella confezione di Galaxy S4 non è presenta la manualistica di base, ergo l’istruzione su come sollevare il coperchio della batteria. E’ al completo la dotazione di base, ovvero carica batterie, cavo dati ed auricolare, mentre nella confezione di Galaxy Note 8.0 troviamo una guida ma non auricolari o cuffie in genere. Sottolinea chi sta registrando il video che, anche nel caso del manuale rapido del tablet, si tratta di carta riciclata al 100%.

Samsung ecologista quindi ma che adotta sicuramente uno stile più sobrio per quanto riguarda le confezioni. Ottimo quindi e vi ricordiamo che i prezzi dei due dispositivi saranno di circa 699€ per Galaxy S4 da 16GB di memoria interna e 399€ per Galaxy Note 8.0.

Via