Samsung Galaxy S4 disponibile dalle 10 di stamattina presso i Temporary Store di Milano e Roma

018999-470-samsung-galaxy-s4

Come promesso da Samsung Italia, da oggi 27 Aprile è possibile acquistare il suo ultimo top di gamma, in versione Snapdragon 600. Come anticipato, la vendita è iniziata stamattina alle ore 10.00 presso solo alcune catene di elettronica selezionate dalla stessa azienda e presso dei Temporary Store.

Quest’ultimi, sono degli store temporanei allestiti dalla stessa azienda sud coreana per permettere a chiunque volesse acquistare il suo ultimo modello di poterlo fare senza troppe preoccupazioni. I due store sono stati allestiti nelle due principali città d’Italia: Roma e Milano. Lo store allestito a Roma è situato in Via Borgognona 39/40. Mentre quello allestito a Milano è situato in Via Torino angolo Piazza Santa Maria in Beltrade. In questo modo chiunque volesse può acquistare in questi store temporanei i primi 250 esemplari del Galaxy S4, e chiunque sarà tra i primi 250 fortunati avrà compreso nel prezzo anche una sorpresa.

La commercializzazione vera e propria, in modo completo, avrà inizio durante i primi giorni di Maggio, in modo tale da coprire l’intera richiesta del suo ultimo smartphone top di gamma. Nel caso foste nei dintorni dei Temporary Store e nelle vostre intenzioni ci fosse l’acquisto, questa potrebbe essere una buona occasione per approfittarne.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • David Leon

    Sono le 12.14…nessuno sa che sorpresa ???

Top