Samsung Galaxy S4: confronto registrazione video con HTC One ed iPhone 5

samsung-galaxy-s4-camera

Il Galaxy S4 è oggetto, oggi, di un primo confronto di registrazione video con HTC One ed iPhone 5, dal quale si può apprezzare senza dubbio la qualità della fotocamera da 13 megapixel del nuovo gioiello di casa Samsung ma, soprattutto, la qualità della fotocamera da 4,3 megapixel Ultrapixel presente sull’HTC One, che in questo caso dimostra di giocarsela alla pari con fotocamere aventi un maggior numero di megapixel.

Per quanto riguarda il confronto con iPhone 5, è possibile notare come il Galaxy S4 riesca a catturare dei video di qualità superiore in quanto l’immagine sembra molto più nitida. Per quanto riguarda, invece, il confronto con l’HTC One, tra i due smartphone non esiste una reale differenza di registrazione video. Il tutto, quindi, è rimandato alle proprie sensazioni ed alle proprie preferenze.

Complimenti, quindi, a Samsung per il suo Galaxy S4 ma complimenti soprattutto ad HTC che, con una fotocamera rivoluzionaria e con una coraggiosa scelta di utilizzare un sensore da 4,3 megapixel, è riuscita a raggiungere l’obiettivo preposto, cioè competere con fotocamere da 8 e 13 megapixel senza alcun timore.

Vi lasciamo ora ai video confronti nei quali si può apprezzare anche la qualità di registrazione dell’audio che nell’HTC One è certamente superiore che negli altri due super smartphone.

Samsung Galaxy S4 vs iPhone 5

Samsung Galaxy S4 vs HTC One

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • s4

  • ho sbagliato otifica volevo dire notifica

  • ma htc one il led di notifica ne ha solo uno quello verde

  • IPhone è stabilizzato però. Questo per fa differenza onestamente. Samsung impara!

  • HTC one

  • Michele Menegatti

    il galaxy ha sicuramente una resa migliore rispetto soprattutto all’iphone, ma mi sembra che le immagini non siano così fluide sembra scattino un po’, ovviamente può essere colpa del programma che riproduce il video.

  • Peccato che il video girato con HTC one abbia le dita davanti l’obiettivo per tutto il tempo….non falsa la messa a fuoco automatica? a me succede anche su Note 1….presumo sia lo stesso si One

  • S4… e onestamente era logico… IPhone 5 ha qualche mese di più come uscita e livello tecnologico… HTC One è una tecnologia ancora nuova, Samsung Spacca tutto perchè cmq ha perfezionato il suo prodotto un pò come le Porsche che fanno un modelo identico all’altro con differenze solo sulle dimensioni del tubo di scappamento e su tappino della valvola x gonfiare le ruote… cmq COSTANO TUTTI TROPPO…

  • Aldo Tedone (FB)

    S4 nettamente obiettivamente

  • Sarò di parte… ma a me sembra che il Samsung S4 metta in riga entrambe gli “avversari”.
    Di sicuro il mio è un giudizio da profano… ma il mio occhio funziona perfettamente. :)

  • S4 batte entrambi

  • HTC One

  • Marco Taiariol (FB)

    S4

Top