Il team di Samsung Italia ha pubblicato su YouTube un nuovo video promo dedicato al Galaxy S4 e ad uno dei servizi più apprezzati del produttore coreano: stiamo parlando di ChatON.

Il client multipiattaforma di messaggistica istantanea made in Samsung, del resto, pur non essendo il più popolare (questo titolo spetta a WhatsApp) è indubbiamente uno dei più completi, forte di numerose funzionalità e possibilità di personalizzazione.

Tra le principali feature di ChatON non possiamo non segnalare la possibilità di condividere foto, video, file, la propria posizione o una voce dell’agenda, le chat di gruppo, i messaggi vocali, le icone animate, la possibilità di utilizzare l’applicazione anche su diversi dispositivi (fino a 5) ricevendo i messaggi simultaneamente, un traduttore, chiamate e videochiamate (sia sotto copertura WiFi che su rete mobile).

Un’applicazione davvero completa e, cosa ancora più importante, disponibile gratuitamente. Non ci resta che lasciarvi al filmato realizzato da Samsung.

http://youtu.be/oYCX8McR-Uw

Via