Samsung Galaxy S4: con ChatON la messaggistica vola

chaton

Il team di Samsung Italia ha pubblicato su YouTube un nuovo video promo dedicato al Galaxy S4 e ad uno dei servizi più apprezzati del produttore coreano: stiamo parlando di ChatON.

Il client multipiattaforma di messaggistica istantanea made in Samsung, del resto, pur non essendo il più popolare (questo titolo spetta a WhatsApp) è indubbiamente uno dei più completi, forte di numerose funzionalità e possibilità di personalizzazione.

Tra le principali feature di ChatON non possiamo non segnalare la possibilità di condividere foto, video, file, la propria posizione o una voce dell’agenda, le chat di gruppo, i messaggi vocali, le icone animate, la possibilità di utilizzare l’applicazione anche su diversi dispositivi (fino a 5) ricevendo i messaggi simultaneamente, un traduttore, chiamate e videochiamate (sia sotto copertura WiFi che su rete mobile).

Un’applicazione davvero completa e, cosa ancora più importante, disponibile gratuitamente. Non ci resta che lasciarvi al filmato realizzato da Samsung.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe Dollorenzo

    Quando sarà creata un’app che invierà messaggi attraverso tutte le piattaforme sarò contento…
    Esempio: invio Ciao a 10 contatti della rubrica appartenenti al gruppo “AMICI”
    3 lo ricevono da Whatsapp
    3 come SMS normale
    2 Tramite Facebook
    e 2 come volete voi…

  • gerry

    Peccato che non lo usa nessuno. Provato sia lui che whatsapp, 35 contatti rubrica che hanno whatsapp e 2 che hanno chat on. Direi che è abbastanza evidente quale usare.

Top