Dopo che anche i modelli con brand TIM e Vodafone hanno ricevuto l’aggiornamento, anche il Samsung Galaxy S4 di Wind riceve Android 4.4.2 KitKat. Con questo rilascio tutte le versioni del Galaxy S4 in commercio in Italia sono state ufficialmente aggiornate, chiudendo il cerchio.

È possibile aggiornare il proprio terminale sia tramite OTA (Impostazioni → Altro → Info sul dispositivo → Aggiornamenti software → Aggiorna) che tramite Kies. L’aggiornamento pesa ben 356.13MB ed è quindi consigliabile scaricarlo tramite una rete WiFi.

GS4-Wind-update

Come sempre, gli aggiornamenti non vengono rilasciati per tutti nello stesso momento, ma a lotti. Per questo motivo, se il vostro smartphone non vi segnala la presenza di aggiornamenti dovrete aspettare ancora al più qualche giorno in attesa che il lotto in cui è inserito il vostro smartphone venga attivato.

Android 4.4.2 KitKat introduce alcune novità, tra cui (ad esempio) le icone bianche nella barra delle notifiche. Per una panoramica più completa delle novità potete fare riferimento alla nostra video-anteprima che trovate qui sotto.

Grazie a Davide Pinto per la segnalazione!