Samsung Galaxy S4 battuto nei benchmark dal Lenovo IdeaPhone K900

samsung-galaxy-s41

Il Lenovo IdeaPhone K900 è stato presentato al Mobile World Congress di quest’anno. Si tratta di uno smartphone con display da 5.5 pollici Full HD con 401 PPI, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 MP, fotocamera anteriore da 2 MP, Android 4.2, batteria da 2500 mAh e soprattutto processore Intel Atom dual core da 2 GHz e 2 GB di RAM. Le specifiche tecniche, dunque, sono da top di gamma, tanto che è il primo smartphone ad avere un processore da ben 2 GHz.

Il dispositivo è stato protagonista, recentemente, di un benchmark su AnTuTu dove ha ottenuto un punteggio molto elevato di ben 25827 punti. Un punteggio elevato e superiore addirittura, anche se di poco, a quello ottenuto dal Galaxy S4, punto di riferimento fra gli smartphone con il suo processore octa core.

Ha nettamente staccato, invece, smartphone quad core del calibro di Nexus 4, Galaxy Note 2, Nexus 7 e Galaxy S3. Dunque, le premesse per essere uno smartphone con prestazioni elevate ci sono tutte, non ci resta ora che vederlo arrivare nel mercato per dei confronti con gli altri top di gamma sul campo. Vi lasciamo con una screenshot del benchmark, dove potete verificare voi stessi il punteggio.k-aVia

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • htc one con versione kernel 4.1 non definitiva e uno snapdragon 600 krait 300 sta quasi come il gs4 di samsung che di un pelo vince nei bench a mio parere con una versione finale senza errori spacca il culo ad entrambi!!!! anche con un overclock nelle versioni finali modificate con i permessi di root staremo a vedere!!!! ma in qualità htc one al momento regna in tutti i versi!!!!

  • davide viscuso

    FINALMENTE……?TI RISPONDO IO!:
    la verità e che il lenovo sarà più potente…..ma come tutti sanno la potenza è nulla senza controllo….RONALDO testimonial spot pirelli(1997)…
    Da milanista guardavo l’inter per poter vedere il fenomeno….il più grande di tutti senza infortuni.
    La potenza…il controllo…è quello che tutti quelli della setta apple hanno sempre rinfacciato a noi di android…si perchè siamo 2 fazioni….Da quel lato…gli snob boy apple…dal di qua la marmaglia android….BE…PREPARATAVI A GETTARE L’IPHONE 5 NEL CESSO…IL 22 APRILE….IL TUO IPHONE 5 VERRA’ SPAZZATO VIA DAL GLOBO DAL “RE” DEGLI SMARTPHONE!SIGNORE E SIGNORI…..IL GALAXY S4…….(GODO!!!!!!)

  • AI RAGGIONE MI CORREGGO INTENDEVO DIRE COME PROCESSORE PREFERISCO INTEL O PURE INVIDEA TEGRA 4.– E POI NON SONO UN FANBOY APPLE SO QUE LG. HTC . SAMSUNG SONO DEI Smartphone POTENTI E TECNOLOGICI TUTTO QUA…..

  • finalmente qualcuno q.. schiaccia Samsung spero lo faccia iphone 5s iphone 6

    • finalmente??! ma che razza di commento è!? lavori per la concorrenza forse… cos’è senso di inferiorità nei confronti di samsung? non riesci ad accettare che sia sempre la migliore, per caso sei un fanboy apple!? no spiega perché sto finalmente non lo capisco

    • …sogna che ti fa bene, mai è successo è mai succedera’, SAMSUNG A VITA!

Top