Samsung Galaxy S4: Amazon Germania apre il pre-ordine a 649 euro

galaxy-s4-design

Vi avevamo parlato qualche giorno fa del presunto prezzo del Galaxy S4 in Italia che dovrebbe essere di 699 euro, che arrivano conferme anche dalla Germania. Questa volta è direttamente Amazon Germania a svelare il prezzo, tramite il pre-ordine sul proprio sito.

Il prezzo è di 649 euro, tasse incluse, anche se il prezzo standard dovrebbe essere di 699 euro ma Amazon ha deciso di proporre il pre-ordine del nuovo top di gamma Samsung con uno sconto di 50 euro. Non è presente tra le informazioni, invece, la disponibilità che comunque vi ricordiamo dovrebbe essere seconda metà di Aprile, prima metà di Maggio, a seconda del mercato. La versione in pre-ordine su Amazon è quella da 16 GB, colore Black Mist. Trattandosi della versione GT-I9505 del Galaxy S4 e quindi dotata di Snapdragon 600, fra le sue caratteristiche tecniche può vantare la connessione LTE, oltre il processore quad core da 1.9 GHz, ma c’è comunque da dire che Amazon fra le caratteristiche dello smartphone non riporta l’LTE così come non riporta il tipo di SoC. Felici di sapere che i vicini tedeschi potranno godere della versione LTE?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top