Il Samsung Galaxy S4 GT-I9505 viene proposto in versione Nera e da 16 GB ad un prezzo di €655 presso il negozio online e-Price. In particolare, il modello GT-I9505 è quello avente a bordo processore Qualcomm Snapdragon 600 dalla frequenza di 1,9 GHz. Naturalmente ricordiamo che il dispositivo, sia nella variante Snapdragon che nella variante Exynos, è dotato di tecnologia di rete 4G così come l’HTC One, rispetto al quale, però, costa circa 50 euro in più.

E-Price pare che abbia già disponibile il dispositivo ma può iniziare la spedizione solo nel giorno in cui dovrà avvenire il lancio globale dello smartphone, per cui non si tratta di un pre-ordine vero e proprio ma di una prenotazione. Il Galaxy S4, quindi, qualora vogliate acquistarlo adesso, sarà spedito a casa vostra a partire dal giorno Venerdi 26 Aprile, giorno in cui è previsto il lancio sul mercato dello smartphone.

Nel caso in cui siate interessati ad acquistare il dispositivo che, ricordiamo, è presente nella sola colorazione Nera e nella sola variante da 16 GB, potete far riferimento al seguente link per raggiungere la pagina dell’acquisto.

Samsung Galaxy S4 GT-I9505 e-Price