Samsung Galaxy S4 Mini riceve la certificazione Bluetooth

s4 mini

Anche se Samsung Galaxy S4 è atteso per domani mattina alle 10 in punto, si parla già di una versione mini. Questa per altro è uscita dalla fase di puro rumor ed entra in uno stadio più concreto come dimostrato dalla certificazione bluetooth di recente conseguita.

I terminali sono diversificati in almeno tre varianti e queste prevedono:

  • GT-I9190: versione singola SIM WCDMA
  • GT-I9192: versione Dual SIM WCDMA
  • GT-I9195: versione singola SIM LTE

Due di queste varianti di Samsung Galaxy S4 Mini hanno ricevuto la certificazione bluetooth da poco e questa ha evidenziato tutti i profili dello standard. Per vedere la documentazione originale non dovrete far altro che aprire la pagina ufficiale relativa a GT-I9190 oppure quella relativa a GT-I9192. Tutti e due montano quindi un dispositivo radio bluetooth di quarta generazione.

Diversificazione dell’offerta di prodotto in fin dei conti è la strategia che ha portato Samsung alla conquista e dominazione del mercato della telefonia mobile. Questa politica consente la creazione di una diversificazione anche dell’utenza che, quindi, ha maggiore possibilità di scelta in base alle caratteristiche di interesse.

Nel caso di Galaxy S 4 Mini l’utente può scegliere il modello base, quello con doppio slot per la SIM oppure quello con la connettività LTE. Tutto chiavi in mano!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top