Samsung Galaxy S3: nuova ROM leaked dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean

galaxy-s3-1

In attesa del rilascio dell’aggiornamento ufficiale ad Android 4.2.2 Jelly Bean per il Samsung Galaxy S III, fa capolino sul Web una nuova ROM leakded dell’update.

Il firmware, contraddistinto dal codice I9300XXUFME7, è ancora in versione di test, non esente da bug o problemi di vario genere. Questa ROM rappresenta, ad ogni modo, la conferma che il produttore coreano sta continuando a lavorare per provare a rilasciare la versione definitiva nei tempi previsti (tra luglio e agosto).

Tra le principali novità dell’aggiornamento figurano la schermata di sblocco del Galaxy S4, i menu delle notifiche e delle impostazioni ridisegnati, Daydream, l’ultima versione di S-Voice, numerose modifiche all’interfaccia utente e la modalità guida.

Ricordiamo che si tratta di una versione pre-release, la cui installazione è pertanto sconsigliata. Se, però, siete così curiosi di provare questa ROM ufficiale, potete scaricare il file dal seguente link e poi seguire la guida per l’installazione.

Samsung Galaxy S3 I9300XXUFME7

Guida installazione ROM ufficiale con Odin per Galaxy S3

Vi lasciamo ad una video dimostrazione di Android 4.2.2 sul Samsung Galaxy S3.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top