Dopo aver finalmente visto in ogni sua parte questo Galaxy S3, che si preannuncia uno smartphone che sicuramente ha alzato parecchio l’asticella delle performance e delle funzioni intelligenti (smart feature), possiamo tirare un po’ le somme sulle impressioni che il nuovo device ha suscitato a noi e a voi utenti. E’ un dispositivo, quello presentato da Samsung, che ci ha lasciati esterrefatti in positivo riguardo alcune feature, ma su altre ci ha fatto un po’ storcere il naso. Si veda, ad esempio, l’articolo da noi realizzato nel quale si prende atto che il nuovo Galaxy S3 è stato costruito ed assemblato con la solita plastica Samsung, così come i suoi due predecessori. Si guardi, però, anche all’articolo riguardo il confronto con altri dispositivi e quello in cui vengono messe in risalto tutte le nuove funzioni del dispositivo.

Dunque, per chi si fosse perso qualcosa o volesse avere una visione completa di tutto quello che riguarda il Galaxy S3 dal momento della presentazione fino ad ora, abbiamo realizzato questo articolo aggregativo nel quale si può navigare all’interno del nostro sito per visitare gli articoli di più interesse. Lo staff di TuttoAndroid coglie anche l’occasione per ringraziare tutti gli utenti per il supporto dato all’intero sito, soprattutto nel momento del live blogging e streaming della presentazione. Siete stati davvero mitici e per ripagarvi della vostra bontà vi invitiamo a seguirci come avete sempre fatto e come state continuando a fare, perchè sono in arrivo altre novità per voi.

La sezione ufficiale nel nostro forum sul Samsung Galaxy S III è ONLINE!!! Per qualsiasi, problema, guida, segnalazione, recarsi qui.

Buona lettura!!!