Samsung Galaxy S3 in una lunga video preview

Mancano solamente un paio di settimane prima che il Samsung Galaxy S3 arrivi in commercio ed, in attesa di riuscire a metterci le mani sopra, vi mostriamo ciò che i nostri colleghi inglesi riescono a registrare.

Questa volta vi riportiamo un video di oltre 26 minuti di PhoneArena dove vengono svelate le numerose features di questo super smartphone.

Samsung Galaxy S3 arriverà in commercio in Italia al prezzo di 699€ ma vi consigliamo di seguirci tutti i giorni in quanto vi segnaliamo e vi segnaleremo ogni occasione per riuscire ad accaparrarvelo ad un prezzo inferiore (vedi nella sezione dedicata al Samsung Galaxy S3).

Buona visione!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mario Nikolic (FB)

    Se guardate il video non è tuto in “diretta”, è a pezzi uniti… Quindi il video se dura 26 minuti, lui lo avrebbe potuto smanettare anche per un’ora…

  • in effetti sono curioso di veder la durata della batteria..

  • Ma come cavolo si possoni leggere certi commenti”il galaxy s3 supera di molto iphone..anche quello che uscira..iphone 5..”
    Ma come fai a dirlo..lo hai gia provato il 5?
    Ah premetto che nn sono fanboy apple..anzi…ma nn posso leggere certe cose…

    • wadon

      da fanboy lui deve fare la sua parte

  • ottimo prodotto,unica cosa che mi ferma è il prezzo!

  • Ionut Alexandru Anton (FB)

    il video non è male, comunque il galaxy s3 supera di molto iphone….. anche quello che uscirà… iphone 5…. già il galaxy s2 supera iphone.. secondo me il galaxy s3 è il migliore …. mi preoccupa un pò la batteria… nel video si è un pò consumata solo per alcune dimostrazioni…

  • Visto il video ma non mi ispira un gran che..

Top