Samsung Galaxy S3, i permessi di root sono già reltà!

Chainfire, uno dei più famosi modder Android del momento insieme a tanti altri, ci informa che sul Samsung Galaxy S3 sarà già possibile abilitare i permessi di root. A scoprire la procedura è lui stesso che ci riporta conseguentemente un paio di immagini del suo Prompt dei comandi dove si vede come riesce semplicemente a montare il file system e a caricare i file necessari per sfruttare il root.

Le immagini, per chi se ne intende, sono le seguenti:

Chainfire, non ha comunicato o lasciato scoperta la versione del kernel per non permettere agli sviluppatori Samsung di coprire questa piccola falla, tuttavia conclude il suo post dicendo che probabilmente si tratta di un firmware Release Candidate e la versione finale potrebbe differire.

Se l’argomento vi interessa sappiate che vi aggiorneremo costantemente sul Forum nella discussione creata appositamente.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top