Il Samsung Galaxy S3 ha una batteria da 2100 mAh?

Il nuovo Samsung Galaxy S3 che sarà presentato tra poche ore a Londra avrà forse una batteria da 2100 mAh. La notizia la apprendiamo da Expansys UK che rende disponibile al pre-ordine la batteria del nuovo smartphone Android di punta Samsung. Sono due principalmente le considerazioni interessanti che possiamo fare a tal riguardo.

La prima è sicuramente quella sul prezzo della batteria che viene definita Samsung Galaxy S III Original Battery. In UK, infatti, il prezzo sarà di 25 sterline + spedizione, che in Italia corrispondono a circa 31 euro + spedizione, prezzo che sicuramente da noi non ammonterà a tanto in quanto il cambio sterlina-euro non è molto favorevole. Potremo quindi aspettarci un prezzo intorno ai 25 euro + spedizione.

L’altra considerazione interessante è da fare sulla data della spedizione, la quale è stata fissata per il 4 Giugno. Che possa questa data coincidere con quella della reale ed effettiva commercializzazione del nuovo Samsung Galaxy S3? Questo nessuno può confermarlo ma lanciare uno smartphone più di 1 mese dopo la presentazione sembra realmente eccessivo.

Per quanto riguarda invece l’effettivo amperaggio della batteria, sembra che i rumor di questi mesi abbiano avuto ragione: 2100 mAh sono quelli che ci si attendevano, anche se bisognerà poi scoprire i reali tempi di scarica dello smartphone con una tale batteria.

Restate sintonizzati sul nostro sito per apprendere nuove news e per seguire stasera alle 19:45 in live streaming e blogging la presentazione del nuovo Galaxy S3!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top