Samsung Galaxy S3: alone rosa nelle foto?

Un membro del forum di XDA ha attratto la nostra attenzione in quanto ha fatto notare come, in un video hands-on di Slashgear, sia presente in alcune foto scattate dal Galaxy S III un alone rosa. Si tratterà di una foto scattata male oppure di un problema che potrebbe affliggere lo smartphone?

Fatto sta che in altri video che abbiamo anche postato, il problema non viene riscontrato, forse perchè le foto che vengono mostrate non presentano una buona quantità di bianco come le immagini incriminate invece presentano. Potrebbe ancora trattarsi di un problema di non tutti i Galaxy S III ma solo di alcuni esemplari, perchè in questi casi bisogna mettere in conto tutto.

Fatto sta che nel video di Slashgear, precisamente al minuto 4:20, si vede chiaramente che, in più di una foto con immagine bianca, è presente quell’alone rosa che non ci è assolutamente nuovo, in quanto anche altri smartphone in passato ne hanno sofferto.

Lasciamo dunque a voi tutte le considerazioni del caso e rimandiamo la discussione a quando poi avremo nelle nostre mani il terminale. Sicuramente faremo delle prove molto approfondite sulle nuove funzioni e sulla qualità della fotocamera e di SVoice, nonchè di SBeam ed altro.

Vai al video.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Potrebbe dipendere dal fatto che ha fotografato un monitor LCD da un angolo non ottimale.

Top