Samsung Galaxy S2 TIM: aggiornamento ad Android 4.1.2 a metà Marzo

Galaxy-S-II-International

 

Giornata di annunci per TIM che dopo aver annunciato il rilascio di Android Jelly Bean 4.1.2 per Samsung Galaxy S3 TIM, annuncia anche che la stessa versione sarà disponibile per Samsung Galaxy S2 TIM a metà Marzo. La notizia è stata data da TIM in seguito alle numerose domande fatte dagli utenti nel post d’annuncio dell’aggiornamento per Galaxy S3 TIM. Alle richieste degli utenti TIM ha risposto che Android Jelly Bean 4.1.2 per Galaxy S2 TIM senza NFC sarà disponibile verso la metà di Marzo. Inoltre, ha aggiunto che non appena ci saranno maggiori informazioni saranno come sempre comunicate attraverso la loro pagina Facebook.


Riguardo la variante con NFC, invece, TIM ha risposto dicendo di non avere al momento date da comunicare. Si tratta comunque di un aggiornamento importante che non solo porta con se la nuova versione di Android, ma introduce nuove funzioni e caratteristiche per ora viste negli ultimi top di gamma Samsung, come il Galaxy S3. Se volete avere un’anteprima di quello che introdurrà questo nuovo aggiornamento potete dare un’occhiata ad un nostro precedente articolo sull’aggiornamento Android 4.1.2 per Galaxy S2 open market.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Grazieeee….XDXDXD…x questo t meriti un bel caffe…nn so quando xo…ahaha

  • Alessandro Cosma (FB)

    Umberto Sammartano per te..

  • aahahah già fatto con Odin

  • Ǝmanuele Ȝr Tulli (FB)

    nobrand effettuato uno spettacolo :)

Top