Samsung Galaxy S Plus: Da XDA arriva il Kernel 3.0!

screenshot2012101520515

Continua attivo lo sviluppo di ROM e Kernel da parte dei ragazzi di XDA per il Samsung Galaxy S Plus. Il grado di modding è sicuramente inferiore a quello del fratello “depotenziato” i9000, ma la situazione è molto movimentata anche per l’i9001 che ha già ricevuto ICS ed Jelly Bean da tempo.

Oggi vogliamo riportare il lavoro di due “cuochi” Italiani che sono riusciti a portare il nuovo Kernel 3.0 sul Galaxy S Plus. Sul Forum è presente la discussione apposita con tutti i dettagli del loro operato, ma abbiamo pensato di poter proporre la notizia anche qui sul Blog.

Attualmente, come specificato su XDA, il Kernel è consigliato solamente agli Sviluppatori che vogliono testarlo ed adattarlo alle proprie ROM. Per gli utenti “normali”, al momento, è disponibile solamente una versione di Test flashabile tramite Recovery. Il Kernel è attualmente compatibile con le ROM ICS e JB.

Ecco, per chiudere, il Link alla discussione sul nostro forum:

[DEV] ICS CAF Kernel 3.0

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top