Samsung Galaxy S Plus: arriva la CyanogenMod 10 Jelly bean non ufficiale

Per i molti utenti del Samsung Galaxy S Plus che ci contattano spesso nella speranza di ricevere buone news per il proprio smartphone, oggi abbiamo una notizia che sicuramente gli farà molto piacere. Infatti, su XDA è stato effettuato una sorta di porting della ROM CyanogenMod 10 con a bordo Android 4.1.1 Jelly Bean. Naturalmente si tratta di una prima release che presenta ancora molti bug da sistemare e per questo ne raccomandiamo l’installazione solo a coloro i quali sappiano cosa vuol dire installare una ROM non perfetta.

Sul nostro Forum abbiamo postato la guida completa per l’installazione e, quindi, chi volesse installarla ugualmente può farlo attraverso il link qui in basso.

[Guida] CyanogenMod 10 non ufficiale

Della ROM è presente anche un primo video che può dar meglio l’idea di come si comporta il Galaxy S Plus con a bordo Android Jelly Bean. Nell’attesa di ricevere ulteriori buone notizie per questo ed altri dispositivi, vi lasciamo al video realizzato dallo sviluppatore della ROM.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top