Samsung Galaxy S III, tutti guarderanno gratis le Olimpiadi su Eurosport Player tranne noi in Italia

Quella che in un primo momento ci era sembrata una notizia molto onesta, in realtà si è poi rivelata una beffa. In tutti i paesi europei sarà possibile guardare gratis in diretta tutti i 302 eventi sportivi delle Olimpiadi di Londra sul proprio Samsung Galaxy S III, tutti tranne l’Italia. Francamente non riusciamo a comprendere il perchè di questa pura e semplice idiozia (non paghiamo di più lo smartphone ma abbiamo anche meno servizi degli altri) ma probabilmente la ragione è da ricercare nel servizio della televisione pubblica, in quanto da noi sarà possibile guardare in chiaro i canali sui quali saranno trasmesse le Olimpiadi direttamente dai nostri dispositivi Android con applicazioni dedicate. C’è da dire però che, mentre gli altri paesi europei guarderanno gratis per 1 mese le Olimpiadi 24 ore su 24 grazie all’applicazione Eurosport Player, noi in Italia potremo guardare solo le 200 ore di programmazione previste dalla Rai, qualora lo volessimo.

 


 

L’accordo siglato da Samsung ed Eurosport prevede, infatti, 1 mese di programmazione gratis attivabile dal 14 Luglio al 12 Agosto ed, alla scadenza del periodo gratuito, sarà possibile pagare un canone mensile di €5,90 qualora si volesse prolungare la visione dei Giochi Olimpici sul proprio dispositivo Android.

Il Samsung Galaxy S III non è l’unico Android ad essere stato oggetto di un accordo per la visione gratuita delle Olimpiadi. Infatti, anche con l’Acer Iconia Tab A510 sarà possibile guardarle in diretta sempre grazie ad Eurosport Player. Dunque, se seguite TuttoAndroid da altri paesi europei, sappiate che potrete guardare gratis le Olimpiadi sui vostri dispositivi Android grazie all’applicazione Eurosport Player scaricabile gratuitamente dal Google Play Store.

[app]com.eurosport.player[/app]

Purtroppo per noi altri non ci resterà che seguire le Olimpiadi da applicazioni come questa:

[app]com.iuculano.tvitaliane[/app]

[Via]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma tanto abbiamo TV ITaliane e al massimo possiamo vedere dai soliti siti di streaming no?

  • Ale Longo (FB)

    Pure sulla tecnologia ci boicottano

  • Ale Longo (FB)

    Pure sulla tecnologia ci boicottano

  • Ovviamente sky vuole che si usi il suo skygo e ,come al solito, monopolizza il suo campo. E in Italia glielo permettiamo…

  • Ovviamente sky vuole che si usi il suo skygo e ,come al solito, monopolizza il suo campo. E in Italia glielo permettiamo…

  • gnufabio

    Guardate che è colpa delle leggi e emittenti italiane, mica della Samsung

Top