Samsung Galaxy S III, processore Quad-Core ed LTE

La notizia non risulta essere un rumor ma un dato di fatto, in quanto adesso a parlare sarebbe uno dei componenti della famiglia Samsung, ovvero uno dei dirigenti di un qualche settore all’interno dell’azienda che ha rilasciato un’intervista al Korea Times.

Stando alle sue dichiarazioni, infatti, il prossimo smartphone di punta Samsung avrà un processore quad-core Exynos e tecnologia LTE, la quale andrà sempre più per la maggiore anche in Italia a partire già dalla fine di quest’anno.

Non avevamo molti dubbi sul fatto che Samsung volesse intraprendere la strada dell’LTE, com’è normale che sia e com’è normale che la maggior parte dei produttori di dispositivi mobili dovranno iniziare a fare entro tempi brevi, ma Samsung sembra appunto essere un passo avanti agli altri anche sotto questo profilo.

Se qualcuno avesse mancato l’appuntamento con le nostre news in questi giorni, ricordiamo che del Galaxy S III sono pervenute delle informazioni interessantissime ed un paio di immagini che ne attesterebbero l’esistenza e ne definirebbero il design, anche se molto probabilmente non si tratta di immagini serie.

Infine, appreso che il GS III possa avere una batteria da 225o mAh, la quale potrebbe conferirgli un’autonomia sicuramente maggiore, secondo voi l’adozione di una batteria simile potrebbe essere appunto una conferma del fatto che lo smartphone avrà il 4G?

Lasciamo a voi il compito di commentare e di dire la vostra riguardo tale faccenda.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Maxeli3

    Una cosa che sicuramente non ti e’ ben chiara e che le notizie prima di essere riportate devono avere un minimo di veridicita’,o almeno una parvenza di fondamento.
    Cosi’ come e’ riportata non ne ha.Adesso continuo dicendo il Sg3 ‘ non supportera’ lo standard Lte,fonte presa da un diriginte di un settore di uno degli stabilimenti Samsung di un paese non meglio definito.Questa e’ una notizia come l’altra,ha senso riportarla?Seguendo il tuo filo logico si!

  • Maxeli3

    uno dei dirigenti di un qualche settore all’interno dell’azienda?Ma che diamine di notizia e’?Mi sento preso per bimbominkia quando leggo certe cazzate!!!

    • Andrea

      È una notizia riportata cosi com’è. se un dirigente si fa scappare delle caratteristiche su di un telefono che deve rimanere segreto fino alla sua presentazione non vuole che si pubblichi il suo nome ne di che area produttiva fa parte (si fa 2+2 e si sa chi è). quindi prima di sparare a zero bimbominkia pensa e ringrazia per le notizie riportate.

      • zodar_tm

        Si cmq un dirigente NON sui fa scappare nulla, questi leak di notizie secondo me sono studiati ad arte ;)

  • fantastico,non ci stò piu nella pelle!

  • Mark

    Autonomia…..cosa non darei per l’autonomia!

  • Ionut Alexandru Anton

    se avrà il 4g.. la batteria non durerà molto….

    • matlegro

      si però metti che ora come ora in italia l’LTE non c’è quindi su reti 3g l’autonomia dovrebbe essere buona(speriamo ottima)

Top