Samsung Galaxy S III, prezzi di tutte le versioni (16,32,64 GB)

Finalmente veniamo a conoscenza dei prezzi di tutte le versioni del nuovo Samsung Galaxy S III, pur essendo prezzi tedeschi. Se dunque i prezzi italiani saranno elevati (699 euro per la versione da 16 GB), allora converrà seriamente  pensare di acquistare lo smartphone dall’estero. Dal sito di e-commerce tedesco cyberport.de, infatti, il GS III è già disponibile per il pre-ordine in tutte le sue versioni e varianti (16, 32, 64 GB, Marble White e Pebble Blue). Tra l’altro, è anche possibile farsi arrivare lo smartphone direttamente a casa propria anche in Italia, quindi non è un acquisto relegato alla sola Germania.

Il prezzo (IVA compresa) del Samsung Galaxy S III Marble White e Pebble Blue da 16 GB è di 589 euro, ai quali vanno aggiunti 22 euro di spedizione verso l’Italia. Totale: 610 euro!

Il prezzo (IVA compresa) del Samsung Galaxy S III Marble White e Pebble Blue da 32 GB è di 699 euro, ai quali vanno aggiunti i soliti 22 euro di spedizione in Italia. Totale: 721 euro!

Infine, il prezzo (IVA compresa) del Samsung Galaxy S III Marble White e Pebble Blue da 64 GB è di 799 euro, ai quali bisogna aggiungere 22 euro per la spedizione in Italia. Totale: 821 euro!

Tra una versione e l’altra del Galaxy S III, vi è una differenza di prezzo di ben 100 euro. Da considerare, però, che con quasi lo stesso prezzo con cui sarà commercializzata in Italia la versione da 16 GB (699 euro), si potrà acquistare invece la versione da 32 GB dello stesso smartphone dallo store tedesco (721 euro).

Qualora foste interessati, potete recarvi direttamente sul sito di e-commerce raggiungibile all’indirizzo in basso per effettuare il pre-ordine.

CyberPort.de

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Si, peró paragonare un Galaxy S3 con un iPhone 4s è come paragonare una stazione spaziale con una capanna di fango… ;)

  • Jelly bean sul gs3 arriverà con lo stesso ritardo in cui è uscito ics per gs2 garantito.

  • minima Apple in confronto sono dei missionari considerando il fatto che i loro prodotti tengono il valore negli anni.

  • Renato Perini (FB)

    Francesco: Cambiare? Io direi proprio di preferirlo a questo anche su nuovo acquisto. Il Galaxy Nexus avrà gli aggiornamenti ufficiali Google e ha una versione ufficiale Android. Questo ha Android 4.0 (francamente esce abbastanza in ritardo, visto che a Luglio probabilmente Jelly Bean sarà già annunciato). E poi parliamoci chiaro, TouchWiz non si può proprio guardare. Se c’è una cosa buona che ha fatto Google con Icecream Sandwitch è proprio il launcher di default. Il discorso custom rom su un terminale nuovo nemmeno lo prendo in considerazione.

  • Preferisco il nexus e aspettare fine anno, almeno mi risparmio tt le porcherie di samsung che per un anno mi sn visto sul gs2..sarà la stessa cosa sul 3 scontato.

  • tutti commenti negativi,tra qualche mese tutti con l’s 3 in mano ahhaah

  • Francesco Caruso (FB)

    noi che abbiamo il nexus .ma che cambiamo a fare? infatti nn cambio!!!!!

  • Appagato del mio nexus altroché.

  • Giuseppe Lamatrice (FB)

    SAMSUNG sempre più CITOFONO…

  • Michele Arlotss Arlotti (FB)

    ke oggetto divino!!!

  • Mario Nikolic (FB)

    Non è la Samsung! È il LADRO di Monti! Prima con l’HTC One X, ora con il Galaxy S3…

  • Giocate meno di 100 euro sul Novara che vince sul Milan domenica e avrete in un batter d’ occhio il samsung galaxy S3!!!!!!

  • mi sa che la Samsung si è montata un po’ la testa ultimamente!!

  • Come é successo a me col Galaxy tab tedesco, NON si aggiornerò MAI ad una nuova versione di firmware. La Samsung non é la Apple.

  • peggio di apple…vergognatevi!

  • a 200 euro si trova samsung galaxy s che funziona benissimo.

  • Marcus Zeitgeist (FB)

    Lo dico sempre io: Non comprate in Italia che son tutti ladri!!

  • pelonero111

    io sinceramente la vedo brutta……

  • ragazzi io nn voglio screditare né attaccare qualcuno xò quello ke voglio dire è ke i prezzi praticati in Italia UFFICIALMENTE ancora nn si sanno…la samsung nn ha detto ancora nulla DI UFFICIALE riguardo i prezzi e credo ke l’ultima parola spetti proprio a loro..quindi la mia considerazione è ke se veramente questi saranno i prezzi praticati in germania allora credo ke quelli praticati in italia saranno più o meno allineati a questi..potrà variare di poco la differenza…xk tra 2 paesi così vicini e ke fanno parte dell’UE entrambe nn possono attuare una tale discriminazione di prezzo!!

    • emanueleberro

      Eppure così è stato per gli HTC One… Non c’entra niente che siano geograficamente vicini e aderenti all’UE, l’azienda decide il prezzo che vuole, sempre entro certi limiti.

      Spero comunque vivamente che Samsung non segua la scia di HTC…

  • Si, ma la domanda resta sempre la stessa. Acquistandolo (p. es.) in germania, potremo usufruire dei 2 anni di garanzia e dell’eventuale assistenza tecnica di Samsung Italia (allo stesso modo dei terminali con “garanzia italia”, ndr) ?

Top