Samsung Galaxy S III, possibile presentazione il 15 Marzo

Mentre il mondo intero si prepara a puntare i riflettori sull’MWC 2012, Samsung fissa un evento per il 15 Marzo, evento che avrà luogo ad Amsterdam ed al quale sarà presentata una Line-Up dell’azienda per il 2012. E’ stato possibile apprendere la notizia in via ufficiale da Samsung Electronics Benelux, dunque non si tratta di rumor come altre volte è capitato. Cosa ci suggerisce tale evento se non una possibile presentazione del nuovo Galaxy S3 proprio il 15 Marzo?

Il fatto che Samsung abbia deciso di non presentare il suo nuovo superphone all’MWC ha un po’ demotivato tutti coloro che attendevano l’inizio dell’evento per assisterne alla presentazione, ma sembra che Samsung abbia altri device da voler mostrare al pubblico durante tale evento, i quali device potrebbero suscitare tanto stupore quanto ne avrebbe suscitato il Galaxy S3.

Quello che però ci frena nel pensare che il 15 Marzo potrebbe essere effettivamente una data in cui possa avvenire la presentazione dello smartphone è la troppa vicinanza con l’MWC, il quale si concluderà circa 2 settimane prima di tale data. Dunque un’azienda come Samsung preferirebbe presentare l’S3 durante un evento con meno riflettori puntati addosso rispetto all’MWC?

In effetti tutto questo sarebbe molto strano, ma Samsung non avrebbe tutti i torti nel caso in cui lo facesse, perchè se all’MWC ci sarà la presentazione di tanti device Samsung molto interessanti, la presentazione del Galaxy S3 non farebbe altro che creare tantissima confusione.

Ovviamente tutte queste sono supposizioni che in rete stanno tenendo banco in queste ore, e ne sapremo di più solamente dopo la conclusione dell’MWC, tenendo sott’occhio ancora di più ogni singola mossa di Samsung.

[Via]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top