Samsung Galaxy S III non ad Aprile ma entro il 2Q 2012

Samsung Galaxy S III, uno degli smartphone più attesi di questo 2012 sembra voler farci attendere più del previsto. Secondo le ultime informazioni infatti Samsung ha comunicato che il Galaxy S III non arriverà nel mese di Aprile come i precedenti rumors dicevano, bensì sarà la società tramite twitter a comunicare informazioni ufficiali e confermate.

Una ulteriore comunicazione giunta ai ragazzi di TheVerge comunque, riferisce che il dispositivo arriverà entro la fine del secondo trimestre del 2012 e noi aggiungiamo che ipoteticamente potrebbe essere presentato ai primi di Maggio per essere lanciato ai primi di Giugno.

Speriamo solamente che l’attesa valga la pena, anche se guardando al passato da un paio d’anni, Samsung sta facendo un buon lavoro con Android.

Stay Tuned per eventuali aggiornamenti!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gerry

    nel frattempo avranno venduto tanti htc one x

  • UnknownEdition

    Quindi verso giugno dovrebbe uscire?

  • uff..nn vgl piu aspettare :(

Top