Il Samsung Galaxy S III, diciamocelo, ci sta distruggendo sotto il profilo della sopportazione :) ma tra l’altro le notizie si avvicendano in maniera così rapida che è quasi impossibile stargli dietro e, se non ve le forniremmo, non saremmo un sito completo. La notizia di oggi, però, ci coglie letteralmente di sorpresa, in quanto sarebbe stata pubblicata una prima foto reale di un nuovo smartphone Samsung che somiglia tantissimo a quello visto nella foto di ieri.

Rispetto all’immagine di ieri, però, vi è una differenza per quanto riguarda i tasti frontali, i quali in questa immagine si presentano soft-touch. Non siamo sicuri che si tratti del Galaxy S III, dunque ci andiamo con i piedi di piombo, in quanto il device nell’immagine si dice che sia il Samsung GT-i9300.

 


 

Dall’immagine si può apprendere come siano presenti alcune applicazioni preinstallate sul dispositivo, come S Memo, S Planner, S Suggest, Music Hub e Video Hub. Inoltre le icone sulla barra delle notifiche sono in stile Android Gingerbread (ancora verdi) ma con layout di Android ICS, ed il logo Samsung è presente nella parte bassa frontale del dispositivo, al contrario della maggior parte degli smartphone della linea Galaxy. Il tutto sembra girare con a bordo la nuova TouchWiz.

A quanto pare, lo smartphone sembra avere anche una cover protettiva, la quale impedisce scorgere ancora altri dettagli, ed anche la dimensione del display è di difficile interpretazione. Seguiranno sicuramente aggiornamenti, dunque seguiteci.

Lasciamo ora a voi tutte le considerazioni del caso!

[Via]