Samsung Galaxy S III, è lui in questa prima foto dal vivo?

Il Samsung Galaxy S III, diciamocelo, ci sta distruggendo sotto il profilo della sopportazione :) ma tra l’altro le notizie si avvicendano in maniera così rapida che è quasi impossibile stargli dietro e, se non ve le forniremmo, non saremmo un sito completo. La notizia di oggi, però, ci coglie letteralmente di sorpresa, in quanto sarebbe stata pubblicata una prima foto reale di un nuovo smartphone Samsung che somiglia tantissimo a quello visto nella foto di ieri.

Rispetto all’immagine di ieri, però, vi è una differenza per quanto riguarda i tasti frontali, i quali in questa immagine si presentano soft-touch. Non siamo sicuri che si tratti del Galaxy S III, dunque ci andiamo con i piedi di piombo, in quanto il device nell’immagine si dice che sia il Samsung GT-i9300.

 


 

Dall’immagine si può apprendere come siano presenti alcune applicazioni preinstallate sul dispositivo, come S Memo, S Planner, S Suggest, Music Hub e Video Hub. Inoltre le icone sulla barra delle notifiche sono in stile Android Gingerbread (ancora verdi) ma con layout di Android ICS, ed il logo Samsung è presente nella parte bassa frontale del dispositivo, al contrario della maggior parte degli smartphone della linea Galaxy. Il tutto sembra girare con a bordo la nuova TouchWiz.

A quanto pare, lo smartphone sembra avere anche una cover protettiva, la quale impedisce scorgere ancora altri dettagli, ed anche la dimensione del display è di difficile interpretazione. Seguiranno sicuramente aggiornamenti, dunque seguiteci.

Lasciamo ora a voi tutte le considerazioni del caso!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo

    ma voi state qui a questionare per una pagina di ritardati che ha solo 25mila fan su facebook? andate sul sito ufficiale samsung o sul profilo twitter dell’azienda, non state qui ad ascoltare ragazzini che copiano e incollano (sbagliando i verbi tra l’altro) le notizie che trovano sui siti esteri ufficiali.

  • trucido

    mmh un po’ triste come modello…considerando che ho adorato sia il galaxy s 2 e attualmente trovo spettacolare il design del g.note..dopo questi due modelli mi aspetto un design più evoluto

  • Pigiar

    Come design samsung non riesce a proporre niente di accattivante. Oggi non bastano le performances, ma anche l,aspetto.

  • AlfonsoDjTribunus

    Basta…questo Samsung Galaxy S III ci sta togliendo davvero la vita!!!Quando uscirà chi vivrà vedrà!

  • Ma quanto è brutto… è sicuramente un tarocco

  • ” se non ve le forniremmo, non saremmo”
    se non ve le fornissimo non saremmo…
    senza alcuna cattiveria ma potreste cercare di non mettere sempre questi errori negli articoli?
    grazie

    • Marietto

      Sempre a mettere i puntini sulle i? ma vai a farti un sito di grammatica, signor professore. Se non ti piace come scrivono gli articoli, trovati un altro blog no?

      • Marco Spinaci

        Scusa eh, ma la grammatica è importante tanto quanto i contenuti. Non c’è bisogno di saltare alla gola degli altri. Se uno sbaglia è giusto farlo notare

        • Redder

          Hai ragione. Poi … “se non ve le forniremmo” … dai ragazzi è fantozziano

      • Rudolph

        Capita, ed è anche normale, che l’autore dell’articolo possa commettere degli errori.
        Se viene segnalato cortesemente, e non con arroganza, credo che il suggerimento debba essere ben accetto.

        Ed è proprio perché tutti sbagliano, che continuo a seguire questo blog. Fosse un susseguirsi di strafalcioni, avrei cancellato la pagina dai miei preferiti già da tempo.

        Invece tu hai dovuto attaccare.
        Molto probabilmente perché ignori, come gran parte della popolazione italiana under 30 (sperando almeno che tu rientri nella categoria), l’uso del condizionale.
        Non è un discorso fatto per mostrarsi saccenti. E’ la lingua che chiunque, nato e vissuto in Italia, si presume debba sapere già dalle scuole elementari.

      • Luca Quindici

        Essendo un blog che fornisce informazioni ha il DOVERE di trasmettere tali informazioni nel modo più corretto possibile non si vive di sola informatica!

    • tesla

      raga, lasciate stare. iovene è uno che dice che siccome l’italiano è molto vario uno lo parla come lo vuole. giuro, ha detto proprio così. ditemi voi che livello…

      • Matteo

        ahahahahahah ignoranza sottoterra!

    • Mark

      A me pare che la figura dell’ignorante l’hai fatta tu attaccando una persona che scrive molto e in poco tempo….Tra l’altro in tre righe tu hai fatto più errori..(punteggiatura; mancata maiuscola ecc.) Quindi, per il tuo stesso principio dovresti evitare di fare errori quando sputtani la gente che lavora.
      Grazie!!!!

  • Doctor Kildare

    Ma il GS3 non doveva avere un nuovo design del case con il display a filo dei bordi laterali?
    Nella foto ci resta ben lontano… in tal caso non dovrebbe essere un GS3…
    Personalmente, se il GS3 non avra’ il display a filo, non lo acquistero’.

  • Rha43

    La prima foto mostra un LG dual taroccato, me li ricordo bene quei bordi grigi smussati. Non è assolutamente attendibile come foto. In ogni caso, se davvero fosse così , dirotterò. la scimmia all’HTC ONE X.

  • ma è il dual taroccato!!

  • UnknownEdition

    Galaxy S2 photoshoppato!

  • Jul

    bah sti rumors..
    non credo sia s3..è sicuramente un nuovo modello samsung ma s3 per me non è..
    i neri non sono per niente da S.amoled,i contrasti sembrano più quelli di un lcd,la grandezza delle icone mi fa pensare ad un 800×480 non certo ad un 720p.
    Qualunque cosa sia c’è di positivo che vengono salutati i tasti hardware ;)

  • brian caleffi

    però può anche essere che abbia una cover in gel e che quindi sia preciso preciso l’S2 senza i tasti, altrimenti chemmerda :v

  • brian caleffi

    beh, mi pare quasi ovvio che non è l’ s3, da quello che si vede mi sembra piccolo, e poco curato per essere un top gamma, sarà uno dei modelli di coda..
    comunque che brutto :v sempra un samsung che vuole sembrare un htc :v

  • Bisogna ricordare un piccolo dettaglio: da Android 4.0 in poi è Google stessa a chiedere che si faccia uso dei tasti on-screen e non di quelli fisici, pertanto questo mostrato qui ha tutta l’aria di essere l’S3 (o comunque un nuovo modello). Le immagini mostrate fin qui, invece, mostrano tutte la solita batteria di tasti hardware sotto lo schermo e questo dettaglio induce ad una riflessione: se il Nexus S è il “gemello”marchiato Google dell’S1, è altamente probabile che il Galaxy Nexus sia il “gemello” marchiato Google dell’S3 e, pertanto, come tale l’S3 dovrebbe avere gli stessi tasti on-screen.
    Ad ogni modo ritengo che sia troppo presto per poter dire se piace o meno: la foto non è delle migliori, purtroppo.

  • Serzzo

    È il piú brutto s3 che ho bisto in rete… Se è vero questo passo ad htc e sfuma il desiderio dell s3

Top