Al terminale che ha riscosso il successo quantificabile in ben 40 milioni di unità vendute al mondo è stato riservato il diritto di avanzamento di due distribuzioni Android. Infatti Galaxy S II ha ricevuto il passaggio da Android Gingerbread 2.3 ad Android Ice Cream Sandwich 4.0 ed adesso è stato candidato al passaggio ad Android Jelly Bean 4.1. In questo nostro articolo vi abbiamo parlato della lista delle novità in serbo per tutti i possessori di Galaxy S II.

Sicuramente gli utenti hanno ragione a lamentare il ritardo che ancora non ha avuto fine, ma si parla pur sempre di un Major Update, con il quale per altro Samsung sta portando sul penultimo nato della famiglia Galaxy S una serie di migliorie e di nuove funzioni. Quindi non c’è dubbio sul fatto che ci possa ancora essere del lavoro da fare o che, comunque, sia iniziata una fase di testing intensificata.

Pare proprio che un portavoce di Samsung abbia lasciato alcune dichiarazioni circa un imminente rilascio in Singapore dell’aggiornamento per FebbraioE c’è chi si lamenta, ma in fin dei conti di cosa? Sia Gennaio o Febbraio, è comunicato ufficiale che per Galaxy S II questo aggiornamento non è un miraggio, ma concreto più di quanto si possa immaginare.

Quindi con un po’ di pazienza si può tranquillamente attendere l’arrivo della prima decade di Febbraio che porterà maggiore chiarezza e, forse, l’aggiornamentoad Android Jelly Bean.

[Via]