Samsung Galaxy S II: rilascio di Android 4.1.2 per Febbraio a Singapore

siiupdate_sc

Al terminale che ha riscosso il successo quantificabile in ben 40 milioni di unità vendute al mondo è stato riservato il diritto di avanzamento di due distribuzioni Android. Infatti Galaxy S II ha ricevuto il passaggio da Android Gingerbread 2.3 ad Android Ice Cream Sandwich 4.0 ed adesso è stato candidato al passaggio ad Android Jelly Bean 4.1. In questo nostro articolo vi abbiamo parlato della lista delle novità in serbo per tutti i possessori di Galaxy S II.

Sicuramente gli utenti hanno ragione a lamentare il ritardo che ancora non ha avuto fine, ma si parla pur sempre di un Major Update, con il quale per altro Samsung sta portando sul penultimo nato della famiglia Galaxy S una serie di migliorie e di nuove funzioni. Quindi non c’è dubbio sul fatto che ci possa ancora essere del lavoro da fare o che, comunque, sia iniziata una fase di testing intensificata.

Pare proprio che un portavoce di Samsung abbia lasciato alcune dichiarazioni circa un imminente rilascio in Singapore dell’aggiornamento per FebbraioE c’è chi si lamenta, ma in fin dei conti di cosa? Sia Gennaio o Febbraio, è comunicato ufficiale che per Galaxy S II questo aggiornamento non è un miraggio, ma concreto più di quanto si possa immaginare.

Quindi con un po’ di pazienza si può tranquillamente attendere l’arrivo della prima decade di Febbraio che porterà maggiore chiarezza e, forse, l’aggiornamentoad Android Jelly Bean.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Linda Conti (FB)

    Perché non c’è più convenienza?

  • lenders88

    io non capisco tutto sto scontento…è un telefono seguitissimo in moltissimi forum di sviluppatori, per non parlare di xda, dove ci sono decine di rom con android 4.1.2, addirittura già stanno portando avanti lo sviluppo del 4.2….chi è interessato (come ho fatto io) ad avere il 4.1.2 può tranquillamente prenderlo da lì…

  • questo benedetto aggiornamento arriva in tutte le parti ma in italia ancora niente …quando dovremo aspettare??? che non si può più fare l’aggiornamento perchè il galaxy s2 esce e non c’è più la convenienza di aggiornarlo???….saluti…

  • Nicolas Nico Fabris (FB)

    E intanto si aspetta con la versione beta del 6 novembre

  • Davide Polo (FB)

    tra un po esce fuori produzione….ad aspettare gli aggiornamenti samsung….

  • in italia forse x giugno… xD

  • Luca Scaini (FB)

    Esce sicuro prima del 4.1.2 per Galaxy s3 Tim .-.

  • Christian Boncori (FB)

    aspettare non costa nulla…

Top