Giunge direttamente dal nostro forum la notizia che per tutti i possessori di Galaxy S II (No Brand) è iniziato il rilascio di Android 4.1.2 Jelly Bean in forma ufficiale. Siamo dunque contenti nel vedere che un terminale come il Galaxy S II non è stato per niente abbandonato da Samsung… anzi!

Per tutti coloro che volessero installare questa versione di Android con tutte le personalizzazioni che Samsung ha portato possono affidarsi alla guida relativa sul nostro forum al seguente thread:

Android 4.1.2 ufficiale per Galaxy S2 [I9100XXLS8]

L’operazione descritta nella guida e che andrete ad eseguire è ovviamente consigliata soltanto a chi sa cosa sta per fare. Non ci sono particolari rischi per quanto concerne l’installazione in sé, ma in ogni caso la procedura da eseguire, sebbene sia molto semplice, richiede un minimo di conoscenza e pratica con queste operazioni.

Per qualsiasi dubbio o semplicemente per informazioni, fate riferimento allo stesso thread di cui prima e troverete rapidamente aiuto in merito a quanto avrete chiesto. È veramente molto interessante, comunque, sapere che il successo ottenuto dal secondo Galaxy S coreano è tale da aver ottenuto il diritto di beneficiare di così tanti avanzamenti di distribuzione.

Lieta notizia per tutti i suoi possessori, che felicemente riporteranno il terminale ad una nuova vita con un sacco di novità. Ringraziamo per la segnalazione l’utente del nostro forum Gianni che tempestivamente ha portato immenso giubilo per tutti i possessori di Galaxy S II.

[Via]