Samsung Galaxy S: Android Gingerbread sta arrivando ufficialmente!

Sarete stati centinaia in questi giorni a chiederci informazioni riguardo l’aggiornamento ad Android Gingerbread per il Samsung Galaxy S, ed avevate tutte le vostre buone ragione. La società coreana infatti aveva comunicato durante il mese di Aprile, dopo aver ritirato tale aggiornamento, che esso sarebbe stato posticipato a Giugno per alcuni rilevanti bug.

E’ con piacere finalmente rispondervi positivamente a questa domanda, il Samsung Galaxy S potrebbe infatti ricevere l’aggiornamento ad Android Gingerbread già dalla prossima settimana in quanto è partita già la fase di validazione del firmware.

Quale sarà però il numero di versione, 2.3.3 o 2.3.4? Sicuramente arriverà la 2.3.3 tuttavia dopo la notizia che ufficiosamente è sbucato il firmware 2.3.4 le speranze sono le ultime a morire. Tenetevi pronti dunque, l’aggiornamento sta per arrivare… finalmente!


[Via Facebook]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Aldo

    Galaxy s aggiornato a gingerbread in questo momento!! va benissimo e velocissimo!!!!

  • Alex

    il Galaxy Tab 7” (P1000) verrà aggiornato a Gingerbread 2.3.3 entro la fine del mese di luglio;
    il Galaxy Ace (S5830) e Galaxy S 4GB Super Clear LCD (I9003) verranno aggiornati alla stessa versione del firmware entro la fine di settembre 2011.

  • Alessander

    no galaxy s tim sicuramente lo avrà tra 4-5 mesi. I brandizzati engono aggiornati mesi e mesi dopo. Infatti dovresti brandizzarlo un telefono del genere con il brand è un'offesa bella e buona.

  • Ronald

    Qualcuno mi sa dire si il aggiornamento sara anque per il samsung galaxy s i9003

  • Roberto

    Io ho scaricato da samsung kies la versione 2.3.3 sabato scorso e mi sono anche chiesto come mai non era stato puntualmente comunicato da voi come siete soliti fare.
    Si tratta della VERSIONE "PDA:JVI / /PHONE:JVO / CSC:JV2 (DBT)"

  • Fabrizio

    Che dici, prima deve uscire per il galaxy s e quando sará per l' s2. Anzi aggiungo il tab da7 perché é molto che aspettiamo. Per fortuna nel frattempo mi sono acquistato l'iphone 4;

    • Alessander

      che dici? Deve prima uscire per il gs2, il gs è un telefono di un anno fa! Quindi precedenza al nuovo come minimo!

  • ci sono novità invece per quanto riguarda il galaxy tab 7"??

  • vincent87

    io ho la versione europea (credo tedesca) del galaxy S e l'aggiornamento l'ho scaricato lunedì 13 da kies… :) è la 2.3.3! è praticamente uguale… ho notato che è migliorata la reattività e la velocità in generale (ci mette 3 sec a collegarsi al wifi!).. poi è migliorato il sistema di selezione/copia/incolla e hanno aggiunto un collegamento veloce ai download che si effettuano.. il resto mi pare uguale, a parte il cambio delle icone sulla barra delle notifiche… il gps mi pare più veloce nel trovare i satelliti ma l'ho provato solo una volta e dovrei testarlo meglio…

  • Alessandro

    sul galaxy ace ho installato la 2.3.4 e ho notato che la funzione 3d sorround ( nel lettore multimediale) è orrendo , è come sentire un LP con la puntina che salta

  • Luca

    Secondo voi sarà anche per il SL?

Top