Samsung Galaxy S Advance: iniziato il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean

Samsung-Galaxy-S-Advance5

Finalmente Samsung sembra aver dato il via al rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per il Galaxy S Advance. La notizia del rilascio ci arriva dalla Germania, dalla Polonia e dall’Ucraina, dove l’azienda coreana ha già reso disponibile il tanto atteso aggiornamento.

Il suo rilascio sta avvenendo, come di consueto, tramite OTA direttamente dallo smartphone e tramite il software dedicato agli aggiornamenti Samsung Kies usando il PC. L’aggiornamento porta con se il numero di build I9070XXLQE e aggiorna la versione di Android alla 4.1.2 Jelly Bean. Le novità introdotte dall’aggiornamento sono davvero tante e oltre la nuova versione di Android, ci sono numerosi bug risolti, miglioramenti alle prestazioni generali e alla stabilità del sistema.

Il suo rilascio dovrebbe espandersi a breve anche negli altri paesi, per cui tenetevi pronti a controllare la disponibilità tramite OTA e Kies. Nel caso non voleste attendere il suo arrivo in via ufficiale in Italia, potete aggiornare manualmente il vostro Galaxy S Advance scaricando il pacchetto del firmware e seguendo la guida del nostro forum che trovate di seguito.

DOWNLOAD FIRMWARE I9070XXLQE PER GALAXY S ADVANCE

GUIDA PER L’AGGIORNAMENTO MANUALE TRAMITE ODIN

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Codazza Luigi

    fatto l’aggiornamento e mi ha anche risolto dei problemi grande android e Samsung galaxy s advance ,,,

  • Paolo

    salve il mio s advange è marchiato 3, nn volendo + aspettare posso fare upgrade?

  • Chris

    io l’ho già aggiornato alla versione 4.1.2 con la versione russa sopraindicata. seguito alla lettera la procedura ed è ormai passata una settimana. lo consiglio a tutti xchè la 2.3.6 preistallata è ormai obsoleta e limitata oltre ad andare nel mio caso spesso in kernel panik! W jelly bean e questo blog……, se stavamo ad aspettare Samsung stavamo freschi ed io stavo sinceramente pensano di sostituire l’advance. ora lo smartphone è rinato…

  • Fabrizio

    Salve! quindi questa fantastica notizia per chi ha l’s advance è partita da oggi! sapete dirmi quando sarà disponibile più o meno?

  • gli aggiornamenti citati sono partiti almeno da una settimana.. solo oggi sia voi che androidiani postate questo articolo. Per favore, almeno per eliminare uno dei due.. ditemi chi copia l’altro

    • hai mai pensato di dare un’occhiata alla fonte dell’articolo per caso?

    • Fabi0s

      se la scelta è tra i due da te citati è impossibile rispondere :P

  • Alex

    Ciao io ho un advance i9070p avrò l’aggiornamento lo stesso?

    • Marco

      Certo, anche la tua versione avrà l’aggiornamento a Jelly Bean, ma probabilmente con delle tempistiche un po’ più lunghe.

Top