Samsung Galaxy S IV: presentazione a Febbraio e lancio a Marzo 2013

Il Samsung Galaxy S IV è più vicino di quanto si pensi e potrebbe vedere per la prima volta la luce già nel mese di febbrabio 2013 in occasione del prossimo Mobile World Congress.

A riportare il rumor o la notizia non è un semplice account twitter o l’ultimo blog inglese ma un’esclusiva del noto giornale astiatico The Korea Times.

Il nuovo portabandiera di casa Samsung sarà presentato a Febbraio e nei limiti del possibile lanciato sul mercato mondiale nel mese successivo. Esteticamente sarà diverso dal predecessore Galaxy S III ma manterrà una forma squadrata con angoli arrotondati. Non gli mancherà una marcia in più sul piano hardware (come ad esempio 2GB di RAM) e forse avrà il display, oltre che da 5 pollici, anche flessibile (caratteristica che conferirebbe al telefono maggiore elasticità e minore propensione a venature).

A rivelare le informazioni, a quanto pare, sarebbe stato un funzionario della società che ha preferito rimanere anonimo. Non ci vuole comunque molto ad ipotizzare che si tratti semplicemente di una storia architettata ad arte dalla casa coreana per cercare di far abbassare l’hype dell’iPhone 5 dopo la sua presentazione.
Proprio per questo tutti i dettagli sopra riportati sono da prendere con le pinze e mettere da parte in attesa che qualche voce più aggiornata si faccia sentire.

Cogliamo comunque l’occasione per chiedervi: come vorreste che fosse il prossimo Galaxy S IV? E soprattutto: con quale caratteristica feature? (batteria da milioni di mAh o un display più piccolo/grande, ecc..)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • elluis

    che ridere ahahahaha nell’articolo dite “Non ci vuole comunque molto ad ipotizzare che si tratti semplicemente di una storia architettata ad arte dalla casa coreana per cercare di far abbassare l’hype dell’iPhone 5 dopo la sua presentazione.” Facendo così svaluta anche s3 in maniera pesante, ci saranno i bimbiminkia che diranno, che bello, allora aspetto il 4. Tanto chi iacula con i melafonini non se ne fotterá nulla se esce un s4 o s55 e tantomeno la apple si creerá problemi, tanto sono a conoscenza che nel mondo ci sono milioni di schiavi loro pronti a seguirli ovunque e a comprare l’ultimo iphone sul mercato

  • Ogni anno esce sempre la stessa notizia e ogni anno ci sono gli stessi caproni che si lamentano e piangono perchè esce un nuovo top gamma ogni anno e se non hai l’ultimo smartphone sei out -.-
    Come OGNI anno viene persentato il galaxy s a febbraio e poi viene commercializzato verso giugno. Nessuno vi obbliga a comprare ogni anno un nuovo smartphone! Distinguetevi dai caproni apple per favore -.-‘

  • siamo pronti…. vero Gianfranco Esposito??????

  • sono pronto anche per S4……

  • Una pazzia! Non credo che chi abbia deciso di spendere più di 500€ per il Galaxy S3 sia intenzionato a spenderne altri 600€ per un S4.
    La Samsung non deve esagerare… secondo me un S3 dura tranquillamente tutto il 2013.

  • alberto edoardopreviato

    da qui alla presentazione del prossimo galaxy ne sentiremo di ogni tipo, sia in un senso che nell’altro, diciamo che mi piacerebbe che cambiasse il design ed intraprendessero uno stile più personale. Il render dell’immagine che correda l’articolo trovo che sia molto interessante, avevo visto anche altri rendering quando doveva uscire l’SIII e ne avevo visto uno che mi aveva talmente colpito che avevo deciso per l’acquisto se fosse stato quello reale…

  • Gianluca Cosentino (FB)

    sto mettendo da parte i soldi per il 3

  • Gianluca Cosentino (FB)

    stiamo scherzando??

  • Vorrei che per questi nuovi cellulari, invece di pensare alla potenza e i pixel delle fotocamere (che oramai sono entrambi arrivati a livelli più che accettabili)

    Gli obiettivi che si dovrebbero perseguire nei cellulari di alta fascia futuri dovrebbero essere.
    Batterie che durino almeno 4 giorni
    Resistenza ad urti, acqua e polvere (IP67)
    Features innovative!

    • francescocaruso

      Batterie che durino almeno 4 giorni
      Resistenza ad urti, acqua e polvere (IP67)
      Features innovative!

      concordo in pieno, sarebbe bellissimo, ma non lo faranno mai, sai perchè? perchè altrimenti non ne vederebbero altri, conviene fare un buon telefono a livello di prestazione ma che si rompa facilmente, cosi ti fanno spendere per le “performance” del cell e se si rompe e LORO hanno C**O le riparazioni non rientrano neanche nella garanzia! ovviamente con “si roma facilmente” intendo dire che duri almeno nella norma,altrimenti verrebbe catalogato come un cell di scarsa qualità costruttiva ;)

Top