Le voci sul Galaxy S 4, nonostante sembra sia ancora lontana la data della sua presentazione, cominciano ad insistere ed a farsi sentire in rete. Le caratteristiche di quello che si preannuncia essere un nuovo super smartphone, sia nel panorama Android che in quello della telefonia mobile in generale, sono state nuovamente confermate da recenti rumor che però sono andati ad aggiungere un dettaglio molto importante che riguarda il display.

Infatti, in precedenza, era emerso come il display fosse un’unità da 5 pollici con risoluzione Full-HD, anche se della quale non era ancora nota la tecnologia costruttiva. Da oggi, invece, si viene a conoscenza del fatto che il display sarà un AMOLED e che le caratteristiche tecniche del Galaxy S 4 sarebbero le seguenti:

Galaxy S 4
Processore  2GHz Exynos 5450 ARM Cortex-A15 a 28 nm
GPU  8-core Mali T658
RAM  3 GB
Display  5 pollici AMOLED Full-HD (1080p)
Fotocamera  13 MP

Il Galaxy S 4, quindi, già prima del suo annuncio fa parlare di sè in maniera molto marcata, anche se probabilmente la sua presentazione avrà luogo entro la metà del 2013. Per questo, invitiamo tutti a prendere con una certa cautela le informazioni trapelate in quanto potrebbero essere anche smentite, anche se risulta molto probabile che Samsung abbia riservato un tale comparto hardware al suo prossimo super dispositivo.

[Via]