Samsung Galaxy S III, video in Italiano della ROM XXDLH4 Jelly Bean da fgfoto

Vi ricordate di fgfoto? E’ colui che ha girato il divertente video della non-recensione del Samsung Galaxy S III qualche mese fa. Se non la ricordate, qui trovate l’articolo dedicato. Francesco – questo è il suo vero nome – ha effettuato oggi un nuovo video (stavolta non divertente) in cui ha esposto una panoramica della nuova ROM XXDLH4 per il Galaxy S III, ovvero quella che porta in grembo Android 4.1 Jelly Bean.

La nuova versione di Android sull’attuale smartphone di punta Samsung sembra girare piuttosto bene, nonostante si tratti di uno dei primi firmware ufficiali per il dispositivo e che quindi ha bisogno di essere ulteriormente migliorato. Le novità introdotte non sono molte ma il tutto pare sia stato pensato per offrire un’esperienza utente ancor più completa, soprattutto grazie alla fluidità introdotta con Android Jelly Bean (ci riferiamo al Progetto Burro) che rende lo smartphone ancora più reattivo e veloce eliminando ogni minimo intoppo.


Per una panoramica un po’ più completa sui cambiamenti e sul comportamento del Galaxy S III con a bordo il nuovo firmware, vi invitiamo a guardare il video realizzato da fgfoto. Buona visione!

[Grazie a fgfoto per la segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma come è possibile che il numero della Build è lo stesso del Galaxy Nexus? :S

  • Marcus Zeitgeist (FB)

    Bene! Quindi il riconoscimento vocale off line funzionerà anche per i Comandi Vocali di Samsung! Grande!

Top