Forse ci siamo. La presentazione del nuovo Samsung Galaxy S III Mini potrebbe avvenire nei prossimi giorni, precisamente l’11 Ottobre quando a Francoforte avrà luogo l’evento Samsung “Small is now a big hit!“, che tradotto sta per “Il piccolo è ora un grande successo!“. Dunque, quale miglior riferimento poteva essere fatto al Galaxy S III Mini? Siamo tutti molto curiosi di scoprire le potenzialità di questo nuovo smartphone di cui si vocifera già da qualche mese.

Stando alle ultime voci, il Galaxy S III Mini dovrebbe avere un processore dual-core, un display da 4 pollici Super AMOLED, fotocamera da 5 megapixel ed Android 4.1 Jelly Bean. In poche parole, dovrebbe trattarsi di uno smartphone di fascia media o medio-alta il cui prezzo non dovrebbe superare i €400. Non ci resta quindi che aspettare il giorno 11 Ottobre, precisamente le ore 18:00, per scoprire cosa Samsung ha in serbo per gli utenti Android.

Ovviamente, non dovrebbe mancare la presentazione anche del Galaxy Music di cui vi abbiamo parlato in un recente articolo.

[Via]