Samsung Galaxy S III, hands-on e primo video unboxing

Ecco uno dei video più attesi del momento, quello dell’unboxing del Galaxy S III, nel quale possiamo vedere per la prima volta cosa Samsung include nella confezione di vendita del nuovo dispositivo Android. Il video unboxing ed un breve hands-on sono del blog gsmarena

Tante le novità introdotte da Samsung nel nuovo Galaxy S III, la maggior parte tutte sul lato software. Anche il lato hardware è stato rivisitato abbastanza profondamente, in aggiunta alla dimensione del display (4,8 pollici) che risulta ben maggiore rispetto alla dimensione del display del precedente modello, il Galaxy S II (4,3 pollici).

Il Galaxy S III è dotato inoltre di un vetro Gorilla Glass 2 ed i colori sprigionati dal display sono davvero eccezionali. Ci sono state molte dispute riguardo l’adozione di un display PenTile piuttosto che uno di tipo RGB, ma gmsarena afferma che superati i 300 PPI l’occhio umano non si accorge delle differenze.

Ritornando all’unboxing, nella confezione di vendita del Galaxy S III troveremo:

  • Galaxy S III
  • piccolo manuale
  • cuffie bianche in ear con gommini intercambiabili
  • cavo USB – microUSB
  • caricabatterie

Vi lasciamo dunque al video hands-on ed al primo unboxing.

http://www.youtube.com/watch?v=KzDwxpFgoDg&feature=player_embedded#!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top