Samsung Galaxy S 3, dove, quando e liveblog!

Il Samsung Galaxy S 3 sta arrivando, mancano solamente poche ore alla presentazione ufficiale e vi sentiamo tutti più che elettrizzati.

Questo post è atto per fare un po’ di ordine e per spiegarvi dove e come potete seguirlo! Samsung farà la presentazione in quel di Londra ma ovviamente per “il pubblico a casa” ha organizzato uno streaming video.

L’evento inizierà alle 18.45 ma attenzione, è l’orario UK, dunque in Italia tenetevi liberi per le ore 19.45. Vi basterà sintonizzare il vostro computer al link www.TuttoAndroid.net/live per avere sia il nostro liveblog che il video streaming in un’unica pagina, utile probabilmente a chi non comprende bene la lingua anglofona.

Sicuramente nella giornata di domani potrebbero arrivarci (come anche no) anteprime, curiosità e quant’altro su questo super phone, dunque Stay Tuned!

TuttoAndroid.net/live

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sono d’accordo con te! non è giusto spendere 600 e passa euro per un prodotto che ancora non è al top delle sue possibilità, aspettare un anno che venga messo a posto e vedersi uscire il modello nuovo. è ridicolo che un oggetta cominci a funzionare bene quando ormai è già vecchio perchè sostuito.

  • fino a che non sistemeranno bene il 2 con ICS mi terrò bene alla larga,quando poi si leggerà che funzionerà alla perfezione,allora lo prenderò.basta fare da cavie

  • mannaggia a quell’ora sono al lavoro, sarà possibile vederlo anche non in diretta?

  • Ahahah immagine epica! Non mancherò, grandissimi!

Top