In questi giorni abbiamo appreso, tramite fonti esterne e successivamente ufficiali, che il lancio del Galaxy S III Pebble Blue era stato rinviato a causa di un problema alla verniciatura della cover posteriore. Tutti pensavamo che Samsung avesse risolto il problema modificando leggermente il processo di verniciatura e distribuendo il Galaxy S III nella stessa colorazione in cui era stato presentato inizialmente, ovvero Pebble Blue. Forse, però, ci sbagliavamo. 

Recentemente su YouTube è comparso un video di una fonte tedesca sulla nuova colorazione del Galaxy S III, la quale risulta abbastanza diversa da quella che ci si aspettava. La fonte afferma che la colorazione definitiva del GS III è quella nel video ed è stata definita Metallic Blue. La nuova colorazione, non ancora confermata da fonti ufficiali, appare molto più lucida rispetto alla precedente con una vernice tipo canna di fucile, un grigio che tende al blu. L’illuminazione che c’è nel video non è eccellente e questo potrebbe influire sulla valutazione finale del nuovo colore, ma questo fino ad ora è l’unico video a cui possiamo far riferimento per le primissime impressioni.

Restate sintonizzati per conferme ufficiali in merito. Intanto, vi lasciamo ai 4 minuti di video. Buona visione!

Se tutto venisse confermato, vi piacerebbe di più la nuova colorazione Metallic Blue rispetto alla precedente Pebble Blue?

[Via]