Non molti giorni fa Samsung aveva rilasciato un nuovo aggiornamento per il Galaxy S III, precisamente quello contraddistinto dalla sigla i9300XXALF2. Oggi invece Big Sammy ne rilascia un altro per l’Italia per il suo smartphone di punta, ovvero l’aggiornamento i9300XXALF6, che dovrebbe introdurre miglioramenti generali volti soprattutto ad una maggiore fluidità del terminale. 

Gli utenti potrebbero in queste ore vedersi notificata la disponibilità dell’update direttamente via OTA o tramite Kies qualora fossero connessi alla rete. Per i più impazienti, però, è possibile installare manualmente l’aggiornamento tramite la guida riportata nel nostro forum.

Qualora installate l’update sul vostro Galaxy S III, non mancate di fornirci le vostre prime impressioni e di comunicarci cosa eventualmente Samsung ha introdotto in questo nuovo aggiornamento. Di seguito il link per la guida all’aggiornamento ufficiale i9300XXALF6. Ricordiamo che per l’installazione manuale si ha bisogno di Odin ma naturalmente è tutto riportato nella guida. Buon aggiornamento!

[Guida & Download] Galaxy S3 aggiornamento I9300XXALF6

[Via]