Samsung Galaxy S 2: nuova rom ufficiosa di Android 4.0 ICS (I9100XXLPB)

E’ arrivato Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il Samsung Galaxy S 2? No, però vi segnaliamo che in questi giorni da Samsung è stata “persa” una nuova rom in Beta di Android 4.0 per Galaxy S 2.

Non è infatti il primo firmware ufficioso che viene trovato sul web e ci viene quasi da pensare che la società coreana intenzionalmente rilasci gli update sia per creare un po’ di hype, sia per accontentare gli utenti più esigenti.

Il nome in codice del nuovo firmware, tra l’altro rilasciato solamente pochi giorni fa il 29 Gennaio 2011, è I9100XXLPB e, stando a chi lo ha già provato, è pronto per essere utilizzato quotidianamente.

Se volete scaricarlo e provarlo, vi rimando al nostro forum dove trovate i link al download e le istruzioni per installarla tramite Odin. Fateci sapere come vi trovate :-)


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antoleti

    Bellissima room, purtroppo si blocca su applicazioni messaggi, in sintesi non riconosce la tastiera del SGS2

  • Antoleti

    SI COLLEGA ANCHE CON IL KIES?

  • Pingback: Samsung Galaxy S2, Video con ROM Android 4.0 Ufficiosa Leaked - Tutto Android()

  • se qualcuno lo prova può dirmi se funziona il collegamento del cellulare come memoria di massa sul pc per favore???

    • ferranza

      si, a me funziona tutto e bene (tranne la possibilità di scaricare app dal market sulla sd). Il percorso è diverso….

  • Anonimo

    Spero che nella release finale la touchwiz sia più conforme all’interfaccia originale di ICS…

Top