Samsung Galaxy S 2: ecco i primi firmware leaked

Anno nuovo, firmware nuovo, ma… al momento solo per chi ha il Samsung Galaxy S 2. Nelle ultime ore infatti sembrano essere fuoriscite sul web ben due release ufficiose di Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il portabandiera della casa coreana.

La notizia è interessante sia perchè potete installarla sul vostro smartphone, ma soprattutto perchè si tratta di una Beta e quindi è una prova evidente del fatto che Samsung sta lavorando sodo per portare un prodotto funzionante e completo per il Samsung Galaxy S 2.

Al momento non abbiamo un Samsung Galaxy S 2 per provarlo, tuttavia vi lasciamo i link ad Odin per poterla installare e alle rom così che potete farci sapere come funzionano:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Leonardo

    E sono venuti fuori già a dicembre… Roba vecchia,

  • Maualt

    Più che beta sembra una alpha.
    Crasha continuamente e con la touchwiz sembra di avere gingerbread.

Top